Immenso, come il Cielo
di steffirah

18/04/20, ore 19:04

CHERRY, no vabbè non e la faccio
e nella mia mente è subito Cher DO YOU BELIEVE IN LIFE AFTER LOVE I CAN FEEL SOMETHING INSIDE ME SAY I REALLY DON'T THINK YOU'RE STRONG ENOUGH NO!

Ma quanto è carina questa one-shot! Sarà l'ambientazione così diversa, non so! La complicità che subito hanno trovato nonostante le etichette ed i costumi è na ficata, ma mai quanto che qua TOMOYO ED ERIOL STANNO INSIEME. Godo come un riccio.
Che belli, questi matrimoni combinati xD Però alla fine si sono "ritrovati", quindi va bene così. Mamma mia, due anni per rivedersi tra viaggio di andate e ritorno? Che ansia! D:
La scena che si siedono sulla panchina ad ammirare le stelle cadenti ed esprimo l'uno desideri sull'altra è troppo dfiubgdchidwfvheroivcwcwdwehyjvhcasucxo BASTA SIETE PERFETTI INSIEME SPOSATEVI ORA SEDUTA STANTE YELAN E NONNO PEZZOTTO DI SAKURA AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO OBIETTIVO NON FACENDO ASSOLUTAMENTE NIENTE BRAVI. Cioè ovvio che lo hanno fatto apposta, bastardelli. Però nel frattempo Syao non vuole che lei diventi un burattino della madre. Ciccio, devi fare una scelta. Ed io ho scelto che vi sposate e che siate per sempre felici quindi basta u.u

11/04/20, ore 19:04

AAAAH CHE BELLA QUESTA AU.
Proprio bella.
Già ho detto che è bella?
Adoro tutto, già mi immagino Sakura stile principessina e Syaoran con quegli abiti cinesi che tanto amo.
Ma bando alle ciance, ho adorato tutto, partendo dal fatto che Cerberus abbia subito fatto amicizia con Syaoran (anche io gli sarei saltata addosso ma DETTAGLI), finendo con la scena finale nei giardini della residenza del Conte (perfetto, sublime).
E il desiderio di Sakura?
Ora mi metto a piangere forte cosí mi senti anche tu, sigh.
Okay, ora passo all’ultima che ancora devo leggere ma già so che questa raccolta mi mancherà tutta tutta.
E ho amato tantissimo l’idea di unire i days, sei riuscita a combinarli perfettamente çwç

Vera.