Fra i pezzi di un puzzle, prende forma un sogno
di Juriaka

Juri!!! Dopo tremila ere geologiche approdo qui anch'io, finalmente! Era TROPPO tempo che volevo leggere questa storia! *____*
Prima di tutto, sai che adoro i personaggi bambini, e se non lo sapevi ora lo sai XD Che poi i bambini neanche mi piacciono, ma per qualche strana ragione piombano sempre nelle mie storie, 'sti marmocchi indiavolati! XD
E poi AMO i puzzle, se fosse per me anche la mia vita sarebbe un puzzle... vabbe', sorvoliamo XD
Questa storia e' troppo dolce, troppo tenera, troppo tutto! Ho provato varie volte a scrivere su di loro e mai una dannatissima volta che sia riuscita a scrivere qualcosa di decente, apparentemente quella monella di Sindy mi sta usurpando la vita e le idee, dovrei dirgliene quattro XD
Quindi sono troppo TROPPO felice che tu abbia scritto su di loro, soprattutto dei momenti cosi' tenerosi!!! Ma lo senti il mio cuoricino che grida e strepita??? *_______*
Complimenti gia' solo per aver provato, con immenso successo, a scrivere di loro, ribadisco che potresti scrivere su tutto e tutti ormai, e non ho dubbi sul fatto che adorerei tutto tutto tutto!!!
Ma poi il puzzle che non viene fuori HAHAHAHA ma poveri! XD Effettivamente un quadro di Van Gogh dev'essere abbastanza difficile da completare XD
VI AIUTO IOOOOO *______* Ora ne sto facendo uno di 500 pezzi, o forse sono di piu', ma comunque e' abbastanza difficile hahahahaha dovrei chiedere a questi piccini di aiutarmi! Sono troppo teneri!
E il titolo, come al solito, lo trovo perfetto: riprende proprio il tema che fa da sfondo a tutta la storia, ossia il sogno di formare una band. Adoro troppo tutto cio', perche' e' come se avessi ripercorso le loro orme "al passato", mi piace troppo!!!
Hai creato delle immagini dolcissime, originali e bellissime da leggere! *^*
Ora aspetto i biscotti e i pasticcini, se al cioccolato meglio u.u XDD

Recensione premio per il contest "Feat. Masters" - 1/1

OOOOOOOOOOMMIODDIOOOOO L'HAI FATTO DAVVERO HAI SCRITTO SU DI LORO MI STO SENTENDO MALEEEEEE!!! JURI SEI LA GIOIA DELLA MIA VITA, non so nemmeno dirti il modo in cui mi hai cambiato la giornata, ma già da ieri a dire il vero, perché quando mi hai detto che avresti scritto sui NBT io volevo URLARE e nemmeno potevo perché abito con Kim e mica la potevo far insospettire XD
Prima cosa: BENVENUTA NELLA CATERORIA DEI NOTHING BUT THIEVES, sono STRA FELICE che si sia aggiunta una terza persona a questo fandom *____* e non ci avrei mai e poi MAI pensato quando più di un anno fa è stata aperta, pensavo che sarei sempre stata solo io e Kim a scrivere perché non li conosce nessuno!!! E INVECE!!! Sai, ci tengo particolarmente, la considero un po' la "mia" categpria, e c'è anche un motivo per cui la considero così.
Come hai detto tu nelle NdA. i NBT sono terapeutici per il blocco dello scrittore, davvero tantissimo, o almeno per me. Anche ora, che sono all'interno di uno dei blocchi più potenti che mi siano mai presi, scommetto che se scrivessi su di loro riuscirei. Non so cos'hanno, non lo so spiegare e definire, ma... hai ragione, sono davvero magici.
E quindi ti consiglio caldamente di scrivere altro su di loro, soprattutto quando ti senti un po' bloccata - ANCHE PERCHE' IO VOGLIO LEGGEREEEEEEEE *_____*
In tutto ciò, da notarsi, non ho ancora iniziato a recensire la storia vera e propria xD
Alloooora... devi sapere che io AMO queste atmosfere così spensierate e fanciullesche, diciamo così, cioè proprio mi fanno uscire di testa e mi riempiono il cuore di fluff *___* e quindi non felicissima di questo child!AU :3 poi boh, in questo periodo sono proprio in fissa, sarà che sono sotto l'effetto del Giardino Segreto? :)
Poi... non chiedermi perché, ma mi piace TANTISSIMO quando nelle storie qualcuno si mette a fare dei puzzle! Io non li so fare, mi annoiano e non ne ho la pazienza (un po' come questi due pandorini :P), ma vedere chi li fa mi piace un sacco e la trovo una cosa particolarmente tenera nelle storie! E poi penso che Joe potrebbe seriamente proporlo, anche perché secondo me - ma è tutto un headcanon, non lo so veramente - gli piace l'arte e quindi le immagini, penso che abbia la giusta sensibilità per interessarsi a queste cose. Infatti, se ti ricordi, nel secondo capitolo della long per la tua challenge Joe aveva fatto il ritratto a Dom, quindi gli ho attribuito nella mia testa anche la capacità di disegnare ^^
E Price che all'inizio è refrattario XD sì, decisamente non è il tipo da attività statiche e che impegnino il cervello, a parte quando gioca ai videogiochi - lui e Dom si sfidano sempre sul tour bus per passare il tempo tra una data e l'altra :D
IL PUZZLE TUTTO SBAGLIATO AHAHAHAHAHAH secondo me hanno rovinato i pezzi a furia di forzarli per farli incastrare anche quando non si incastravano alla perfezione XD
Ho particolarmente adorato la frase in cui Price pensa che, se non riesce a risolvere un puzzle di cartone, come può risolvere l'enigma dei suoi sentimenti verso Joe?
E a proposito di Price, mi è piaciuto un sacco come hai gestito tutte le sue sensazioni, le ho trovate estremamente credibili e adatte alla sua età: così forti ma allo stesso tempo dolci, così istintive, ma che ancora non hanno un nome né una definizione. Davvero stupendo *-*
Quando Joe è arrossito io mi sono SCIOLTA!!!!!!! Devo sapere che amo Joe con ogni fibra del mio essere (anche adesso che è grande eheheh), quindi puoi immaginare quanta tenerezza mi faccia da bambino e vederlo arrossire così... noooo, tu mi vuoi uccidere con tutto ciò, IL MIO CUORICINO!!!! :3
E L'ABBRACCIO AWWWWWWW ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Sai, si sta consolidando sempre di più nella mia mente l'idea che Price fosse un bambino molto affettuoso, quindi ho trovato davvero azzeccato il suo cedere alle emozioni che stava provando e abbracciare Joe, anche perché il biondino ha fatto tenerezza anche a lui, ci scommetto! A chi non farebbe tenerezza???
E ho adorato anche l'entusiasmo del (non ancora) batterista quando ha cominciato a fantasticare sul loro futuro e sull'eventualità di formare una band, è assolutamente una cosa alla Price, che si fa prendere dalle idee che ha e dall'ottimismo, e che sogna un futuro che ancora non esiste... come tutti i bambini del mondo ^^
E niente, questa storia mi ha fatto IMPAZZIRE e non so nemmeno come ringraziarti per averla scritta, sono certissima che Kim l'abbia apprezzata un sacco, anche perché solo il fatto che tu ti sia cimentata in questa categoria... *-*
Ma, tra l'altro, per caso voi due vi state coalizzando per farmi piacere la Joice? No, perché se è così ci state riuscendo, e finirò per avere tre OTP nel fandom - come se le due che ho non bastassero XD ma che dico? I NBT non sono mai abbastanza *____*
E non mi devi ringraziare, davvero, è stato bellissimo supportarti e darti dei suggerimenti, mi piace un sacco condividere con gli altri le conoscenze che ho su di loro, anche se non mi ritengo una grande esperta ^^
COMPLIMENTI DAVVERO, io ti AMO e mi hai reso la persona più felice del mondo oggi, e meno male che il regalo era per Kim XDD ma del resto io sono la sorella della festeggiata u.u
La storia è già tra le mie preferite!!! :3
E sì, scegli una data per il nostro matrimonio, che come intrattenimento chiamiamo i NBT a suonare XD ♥

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Cioè, tu OSI, O S I, dire che questa storia è una cretinata e che non è niente di che??????
MA STAI SCHERZANDO????
Una Joice AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!! Okay, devo calmarmi, anche perché altrimenti la recensione viene fuori inarticolata e nonsense, e io non voglio, AHAAHAHAHAH XD
No, aspetta… lo so, lo so che questi due sono piccoli, ma è proprio così che me li immagino: Price che prova tutte quelle emozioni incredibili, e Joe che pare sempre così innocente, ma... mmh, seeeeh, chi ci crede che è innocente???
QUANDO SI SONO ABBRACCIATI AAAAAAWWWWWW MI SONO SCIOLTA COMPLETAMENTE, JURI, TE LO POSSO ASSICURARE!!!! *______*
Hai scritto una meraviglia, un capolavoro, e... quando ho visto la storia ero ancora a letto e l'ho adocchiata dal cell, e mi sono messa a URLARE, giuro, puoi chiedere a Soul se non ci credi XD
Ahahahahahahahah oddio che bello, come ti dicevo anche in privato, questa storia è stata come un miraggio stile terra promessa, insomma, aspettavo da tutta la vita che tu scrivessi sui NBT e alla fine l'hai fatto, EVVIVAAAAAA *____*
Poi su questi due che fanno il puzzle e si prendono a cuscinate, e poi parlano del loro futuro in una band stretti in un abbraccio… OMMIODDIO VUOI FARMI PERDERE LA VITA?????? *_______*
Che dolcezza e tenerezza infinita!!!!
Insomma, a me i bambini non piacciono perché generalmente li definisco mostri XD, ma questi due certamente non lo sono e sono dolciosissimi!!!! Come puoi pensare di avermi rovinato il compleanno? Non pensarci neanche, okay? Li ho amati tantissimo, perché sono stati veramente carinissimi e mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione *___*
È sicuramente da Joe proporre di fare un puzzle, un'attività che stimola la mente, mentre Price che storce il naso è proprio Price XD e anche Price che prende l'iniziativa e abbraccia Joe… oddio, ODDIO JURIAKA SE TI PRENDO, ORA VOGLIO - NO, PRETENDO - UN SEQUEL DI LORO DUE CHE FANNO QUALSIASI ALTRA COSA, CHIAROOO???????
Non so se si nota che sto sclerando male e che ho ADORATO E STRA-ADORATO questo tuo regalino, cioè… io… non ho parole, e poi mi hai fatto dei complimenti e degli elogi nelle note finali che sinceramente non credo di meritare, dai ^^" mi fai arrossire!!!! :'3
Non so come dirti che ti ADORO e ti ringrazio infinitamente per avermi regalato questa perla, oltre a essere felicissima perché finalmente anche tu sei approdata in questa categoria meravigliosa, e sono anche contentissima che i NBT ti abbiano aiutato a superare un certo blocco dello scrittore! È vero, loro sono una terapia molto efficace per questo tipo di cose, concordo e condivido *____*
Grazie ancora, davvero, non so cos'altro dire e come spiegarti che mi hai veramente scaldato il cuore con questa MERAVIGLIOSA storia *___*
Alla prossima, spero che scriverai davvero altro su questi ragazzi, perché sei stata magistrale a renderli reali e molto IC in base a come me li immagino :3
A presto e ancora grazie di tutto <3