Akutagawa x Atsushi - Le tue labbra sulle mie (SHIN+SOUKOKU SAGA 01)
di Stella Dark Star

23/09/23, ore 13:41

Ciao! Dopo avere finito la quinta stagione di Bungou mi mancavano tutti i personaggi e ho cercato qualche storia che li riguardasse... Ho divorato la serie tutta d'un fiato e ho adorato come hai ritratto i vari personaggi, in particolare Chuuya e Atsushi a cui sono particolarmente affezionata. Spero che finirai di scrivere le vicende anche sulla nuova generazione e su Akira! A presto!

16/05/20, ore 18:39

Buon pomeriggio! Allora come promesso ti lascio i miei commenti e impressioni su questa splendida one shot e splendido inizio di questa serie.
Sono una grande fan della Shin Soukoku e già dalla prima frase ecco che c'è già un bacio tra loro, anzi il PRIMO bacio tra loro!! Già da li mi hai conquistato, ma non solo, aggiungi subito la Soukoku con la reazione di "mamma" Chuuya e "papà" Dazai che da bravi genitori e mentori quali sono per quei due cari ragazzi iniziano già a far progetti sulla neo coppia (li ho adorati, ho riso tantissimo per il loro scambio di battute XD). Poi il resto della storia è tutto un proseguo di emozioni, ho adorato tantissimo tutta l'introspezione di Atsushi e le sue preoccupazioni prima di scrivere ad Akutagawa (grazie papà Dazai che hai con grande sacrificio recuperato il numero per il nostro piccolo Jinko)
"Speravi di essere l’unico ad amare il nemico? ”​ qui mi sono immaginata il sorriso di Dazai e sono morta, letteralmente!! (W la Soukoku).
nemmeno il tempo di riprendermi e siamo al fatidico momento dell'appuntamento; e li, appena ho letto la descrizione (tra l'altro super dettagliata) dell'abbigliamento dì Akutagawa sono nuovamente morta!! Non credevo di reggere fino alla fine XD l'appuntamento prosegue fino a quando le cose iniziano a farsi piccanti (bravi ragazzi dateci subito dentro)!!
"Ti ringrazio del complimento. Sono giusto un po’ al di sopra della media.” Ecco altra frase che mi ha nuovamente steso. Ma quanto c***o è fantastica questa frase?! Quanto è figo Akutagawa?! Ok la smetto di fare la fangirl e torno a fare l'adulta!!
Respirando a fatica arrivo al fatidico finale e anche li: "...mi sono trasformato perché sei talmente bravo a letto da farmi impazzire!” Ahah grandissima ragazza!!! Sono veramente contenta di aver letto questa storia e corro subito a leggere il seguito di questa serie perche date le premesse già dal suo primo capitolo sembra fantastica!!! Continua così!!!
baci
Et

06/04/20, ore 00:06

Eccomi!!! Scusa il ritardo ma riesco solo ora a leggere la storia e non so davvero da dove iniziare questa recensione.. Allora, forse te l’avevo già detto ma adoro Chuuya e Dazai quando giocano a fare i genitori (e a modo loro consigliano e aiutano la nuova generazione), per il resto questa storia mi è piaciuta tutta dall’inizio alla fine, la caratterizzazione di Atsushi la trovo perfetta, è davvero lui con tutti quei viaggi mentali!!! Che amo Dazai e Chuuya lo sai (e in questa storia ti sei superata perché sono entrambi fantastici) e non ho altro da aggiungere Brava continua così!!!