And my loneliness is heavier than life
di Ruta

14/04/20, ore 19:35

L'ho amata, dall'inizio alla fine.
E' stato tutto così intenso che temevo per il peggio, non te lo nego. Sei riuscita dove secondo me la serie tv non è arrivata, dando ai nostri cuori sognatori ciò che volevamo, una risoluzione dei conflitti interiori di Clarke all'interno di quell'arena in cui ha rischiato di perdere Bellamy a causa del suo modo di fare. E il fatto che non mi aspettavo una scena del genere è stato ancora più bello. Io spero che la decisione di non aver fatto affrontare a Clarke il tasto Bellamy nella sua mente nella serie tv è perchè vogliono che lo facciano di persona...ma in caso contrario torno qui e mi rifaccio lo spirito perché qui si sono chiariti sia nella mente che nella realtà.
Grazie davvero, è stata una lettura sofferta ma molto, molto apprezzata. Volevo picchiare Clarke a una certa eh, però la dichiarazione, il “Sei il mio cuore.” e “Tu sei il mio.” aaaa tu hai vinto il mio.
Entrambi che finalmente si capiscono e si parlano apertamente,che non si nascondono più...sono troppo felice. E poi ho amato la perla finale di Murphy. Non potevi fare meglio.
Potrei dilungarmi oltre ma sarebbe una ripetizione quindi mi fermo qui. Grazie davvero per aver pubblicato questa storia.
Spero di leggere altro di tuo.
Ala prossima

08/04/20, ore 18:40

Madonna Santa. Posso finire questa pseudo recensione così? No vero.
E io che pensavo di aver sofferto con il capitolo precedente. Tremo nel pensare che il prossimo è l'ultimo. Tremo nell'immaginare cosa hai in serbo per noi e per loro.
Tutta sta sofferenza mi opprime, però, specifico che sennò sembro masochista, mi riempie. Come ho già detto precedentemente sai scrivere e ci servi tutto questo angst su un piatto d'argento ricco di tutto quello che disponi. Perché non è solo presentato nudo e crudo, anche forse, ma è un dolore a tutto tondo , a più punti di vista e uno soffre in base di chi legge, a ogni personaggio il suo.
Chi dobbiamo riscoprire è Clarke, che francamente non ho ben capito. Quella dei filmati e quella che riscopriamo ora sembra totalmente diversa...beh un po' posso comprenderla, sti quattro scemi non riescono a combinarne una giusta senza di lei xD rido per non piangere.
Va bien, ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo.

08/04/20, ore 17:01

Sto soffrendo, questo capitolo è bellissimo, ancora più forte del precedente secondo me.
Hai una scrittura stupenda, riesce a farti entrare perfettamente nella storia, il modo in cui racconti gli stati d'animo sono così realistici che senti sulla pelle il dolore Bell e di Madi (lei sempre più simile alla Clarke che abbiamo conosciuto inizialmente, grazie Murphy per averlo detto).
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Vale

07/04/20, ore 12:29

Il fatto che tu sia brava a scrivere ma che scriva la maggior parte delle volte storie che mi fanno versare lacrime amare è un'arma a doppio taglio. Quando ho visto che era a più capitoli sono rimasta sorpresa. Man mano che leggevo mi son rattristata ogni rigo di più però stavo quasi per lasciarti una recensione sclero però poi mi son ricordata che non è finita! Posso ancora sperare. Certo è che l'angst lo sai gestire bene.
Ho un peso nel cuore, avevo davvero paura per Clarke, e per Bellamy. Un'altra perdita del genere e non lo so se ce l'avrebbe fatta, forse avrebbe retto solo per Madi e Jordan. Però no, non te lo avrei perdonato. Certo mancano altri due capitoli tutto può succedere però confido in te, voglio sperare che finisca bene.
Concedicelo xD per favore. Sfrutta le tue doti da brava scrittrice e rendi felici sti due testoni sfortunati 😭 se avessi avuto ancora qualche lacrima l'avrei versata per tutto il capitolo ma mi sono limitata ad essere triste insieme a Bellamy e frustrata con Clarke.
E niente, sono molto contenta di aver trovato questa storia a più capitoli.
Ci risentiamo alla prossima!!!

06/04/20, ore 23:21

Quindi ti piace buttarci addosso angst. Comprensibile - scriverlo è sempre meglio di leggerlo.
Quest'idea mi piace tantissimo. All'inizio pensavo che fosse una one shot e che alla fine Clarke sarebbe morta e i video sarebbero continuati per tutti i cinquanta anni. Invece hai un po' di cuore e non ci hai fatto questo! Come anche nella fic precedente lo stile mi è piaciuto moltissimo, chiaro e ricco di similitudini (o metafore - o paragoni, che ho appena scoperto essere un'altra cosa ancora) e ovviamente la Bellarke. Che è buona e giusta. Tutti i personaggi ICissimi! Raven che rimane come un blocco di ghiaccio, Murphy che contraddice tutti, Bellamy che non prende mai una decisione e sta lì a dannarsi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
little_psycho ❤️