And my loneliness is heavier than life
di Ruta

07/04/20, ore 12:29

Il fatto che tu sia brava a scrivere ma che scriva la maggior parte delle volte storie che mi fanno versare lacrime amare è un'arma a doppio taglio. Quando ho visto che era a più capitoli sono rimasta sorpresa. Man mano che leggevo mi son rattristata ogni rigo di più però stavo quasi per lasciarti una recensione sclero però poi mi son ricordata che non è finita! Posso ancora sperare. Certo è che l'angst lo sai gestire bene.
Ho un peso nel cuore, avevo davvero paura per Clarke, e per Bellamy. Un'altra perdita del genere e non lo so se ce l'avrebbe fatta, forse avrebbe retto solo per Madi e Jordan. Però no, non te lo avrei perdonato. Certo mancano altri due capitoli tutto può succedere però confido in te, voglio sperare che finisca bene.
Concedicelo xD per favore. Sfrutta le tue doti da brava scrittrice e rendi felici sti due testoni sfortunati 😭 se avessi avuto ancora qualche lacrima l'avrei versata per tutto il capitolo ma mi sono limitata ad essere triste insieme a Bellamy e frustrata con Clarke.
E niente, sono molto contenta di aver trovato questa storia a più capitoli.
Ci risentiamo alla prossima!!!
Gio

06/04/20, ore 23:21

Quindi ti piace buttarci addosso angst. Comprensibile - scriverlo è sempre meglio di leggerlo.
Quest'idea mi piace tantissimo. All'inizio pensavo che fosse una one shot e che alla fine Clarke sarebbe morta e i video sarebbero continuati per tutti i cinquanta anni. Invece hai un po' di cuore e non ci hai fatto questo! Come anche nella fic precedente lo stile mi è piaciuto moltissimo, chiaro e ricco di similitudini (o metafore - o paragoni, che ho appena scoperto essere un'altra cosa ancora) e ovviamente la Bellarke. Che è buona e giusta. Tutti i personaggi ICissimi! Raven che rimane come un blocco di ghiaccio, Murphy che contraddice tutti, Bellamy che non prende mai una decisione e sta lì a dannarsi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
little_psycho ❤️