Sono in tuo potere, ed è ciò che voglio
di evelyn80

12/05/20, ore 15:55

Buongiorno, girl!
Anche se ormai gli Chicago sono un pezzo di cuore per me (e questo unicamente grazie a te che me li hai fatti conoscere, loro, la loro musica e anche i loro libri autobiografici💖💖), è sempre un piacere leggerti alle prese con nuovi fandom, anche perché ti permette di metterti nuovamente in gioco e permette a me di conoscere gruppi nuovi!😄
Poi questa idea di ammanettare al letto - omg, mi ha ricordato Buffy e Spike, una delle mie OTP - è fantastica, per quanto breve con questa immagine hai la flash ancora più passionale e infiammante, con il desiderio di Roddy che, pur di avere Mike, è disposto anche a farsi legare, o a non toccarlo perché appunto "il cantante non glielo avrebbe permesso". Il titolo è molto simbolico, in una brevissima frase racchiude il pensiero dominante nella testa di Roddy: è consapevole e vuole trovarsi lì.
Fantastica come sempre, con una riga o con cento, con poche parole o con mille, riesci sempre ad emozionarmi 😍😍
Un bacio,
Karen.

12/04/20, ore 19:58

Oh Evelyn, finalmente riesco a passare da qui! Ero davvero curiosa di leggere questa storia, Kim ne è rimasta davvero entusiasta e sono felicissima che tu le abbia fatto questo meraviglioso regalo *_____*
Poi, avendo letto quella storia, i vari sequel e seguendo la serie in generale, non potevo certo perdermi questa flashina ispirata alla relazione giurassica tra Roddy e Mike!
Ti dirò che mentre leggevo mi sembrava proprio di star leggendo una storia scritta da Kim, è incredibile la "somiglianza" e il talento che hai nel saper scrivere praticamente tutto! Sei sempre fantastica, davvero! *____*
Quanto sei stata IC in questa storia, con entrambi? Davvero, non ho parole per descrivere quanto sei stata abile nell'ispirarti a quella storia, questo potrebbe tranquillamente essere un pezzo inserito in quella storia o in qualche sequel a rating nero, come dico sempre a Kim XD
Mike è chiaramente dominatore, e Roddy è chiaramente sottomesso. Tutto è meravigliosamente al suo posto, assolutamente perfetto, anche se in poche parole. E questa è l'ennesima prova della tua abilità: hai creato una scena di sana pianta estrapolandola dal suo contesto naturale, donandole una coerenza e una spontaneità disarmante.
Questi sono Mike e Roddy, punto. Non mi stupirei se scrivessi una storia su di loro e io non mi accorgessi che Kim non ne sia la vera autrice XD
Sei stata meravigliosa, non c'è molto altro da dire. Straodinaria come sempre, adoro questa tua capacità di adattarti a qualsiasi contesto con una semplicità disarmante.
Adoro troppo troppo troppissimo! Tantissimi complimenti cara Eve, questo è un piccolo capolavoro! *____*

07/04/20, ore 11:03

Ehi ehi ehiiii
Eccomi qua!
Mi sto mettendo in pari con tutto e tutti (oltre a chiedere super venia perchè non mi sono fatta viva)
Disonore su di me che non conosco questo gruppo (ma sono andata in internet ad informarmi, giuro) e disonore sulla mia mucca perchè solo ora mi sveglio e mi rifaccio viva.
Mi è tanto piaciuta questa tua flash e sei riuscita a scrivere bene senza cadere nelle volgarità.
Davvero un ottimo lavoro.
un super KISS dearie

PS:Mi metterò inpari, lo giuro, lo giuro, lo stra giuro, giurissimoooooo

06/04/20, ore 18:18

Recensione premio per il contest "Feat. Masters" - 1/2

EVELYYYYYYN *_________* MA SEI STATA FANTASTICA!!!!
E ODDIO IL TUO ESORDIO NELLA CATEGORIA DEI FAITH NO MORE!!!!
Questo fandom sta piacendo un sacco a tutti, anche io mi sono trovata davvero bene a scriverci (ho ancora due storie non pubblicate, però sono sulla Martum e non sulla Pattum, perché io Mike e Roddy non riesco a shipparli così tanto, ahimè) e sono CONTENTISSIMA che tu ti ci sia addentrata!!! Ti prometto che anch'io un giorno scriverò qualcosa sui Chicago, perché, come ha detto Kim, è bello leggere delle storie sul proprio fandom e non solo scriverle, quindi immagino che anche tu voglia leggere dei tuoi ragazzi ^^
Coooomunque... quoto tutto ciò che Kim ha scritto nella recensione riguardo alla sua reazione, a un certo punto è riuscita solo a bofonchiare "Evelyn" e io solo allora sono riuscita a intuire di cosa si trattasse! XD Ti dico solo che ieri ha iniziato la giornata urlando e l'ha finita urlando, quante emozioni :P
Ed è anche per questo che ho pensato di lasciarti qui la prima recensione premio di Feat. Masters, dato che è il contest che avete vinto insieme e che ha sancito il tuo primo "approccio letterario" con Mike… ebbene, questo è il secondo!
ADORO, ADORO E STRAADORO il modo in cui li hai gestiti, sembra quasi che tu abbia a che fare con loro da tutta la vita e ci abbia sempre scritto!!! La tua non è stato soltanto una flash erotica (anche se hai trattato egregiamente, come sempre, anche questo punto), ma sei anche entrata nella psicologia dei personaggi e mi ha fato davvero IMPAZZIRE quella nota di angst quando dici che Roddy sa di non essere ricambiato, sentimentalmente parlando, ma sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa pur di avere su di sé le attenzioni di Mike, di smettere di essere invisibile ai suoi occhi almeno per un po'. È un aspetto del loro rapporto che mi affascina sempre e che mi fa provare un sacco di dispiacere nei confronti del tastierista!
Allo stesso tempo hai espresso benissimo il concetto del titolo: Roddy è nelle mani di Mike, si fa addirittura ammanettare da lui (segno che gli si affida completamente) e si fa "usare" dal cantante, ma in fondo non gli dispiace, queste dinamiche piacciono anche a lui.
Allo stesso tempo, anche se la flash si è soffermata principalmente sui pensieri di Roddy, sei riuscita a delineare e caratterizzare perfettamente Mike, col suo sguardo penetrante e malizioso, a tratti inquietante, e con quel suo fare così possessivo nei confronti di Roddy e allo stesso tempo protettivo nei confronti di se stesso. Anche io ADORO questo dettaglio che Kim ha creato, ovvero che Mike non vuol essere toccato, e infatti l'ho sfruttato nella mia shot basata sul triangolo Mike-Roddy-Jim ^^ e anche tu ne hai fatto largo uso e io, veramente, ti ringrazio per questo, perché è la cosa che mi piace di più della Pattum insieme ai crolli emotivi di Mike, che si fa abbracciare da Roddy :D
MIKE CHE AMMANETTA RODDY MI HA FATTO UN SACCO RIDERE AHAHAHAHAH e il megafono e i feti equini dove ii ha lasciati?? XDD
La cosa è intrigante, anche se per me viverla di persona sarebbe altamente traumatico, penso che mi farebbe sentire tremendamente in gabbia XD ma il mondo è bello perché è vario, no?
Complimentissimi davvero per questo piccolo scritto e GRAZIE anche da parte mia, penso non ci sia regalo migliore e più azzeccato per Kim: una storia sulla sua OTP suprema *____*
Alla prossimaaaa!!! :3

05/04/20, ore 23:14

OMMIODDIOCCRISTOSSANTISSIMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH EVELYN TU VUOI FARMI MORIRE????? E siamo all'ennesima storia atta a farmi perdere anni di vita, io… io… oddio, tu non hai capito che non me l'aspettavo per niente, PER NIENTE, e poi come l'ho vista mi sono letteralmente messa a URLARE CON LE LACRIME AGLI OCCHI STILE DEFICIENTE QUALE SONO, figurarsi ^^"""
E niente, cosa vuoi che ti dica? Chiedi a Soul se non mi credi, la mia reazione è stata talmente da esaltata che non sono nemmeno riuscita a dirle cosa fosse successo, tant'è che è dovuta entrare lei su EFP a vedere quale fosse il motivo di un simile sclero XDD
HO PROBLEMI, OKAY? È la pattonite che mi sta sfibrando i neuroni giorno dopo giorno AHAHAHAHAHAH XD (oddio, sembra tipo la Kryptonite di Clark Kent però :P)
A parte i vaneggi e i deliri… vabbè, tu tieni conto che questa recensione sarà tutto un delirio, quindi non preocuparti, è tutto nella norma… ehm… credo ^^
Oh mamma, OH MAMMA, MIKE CHE AMMANETTA RODDY AL LETTO AHAHAHAHAHAHAHAH AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH SANTO CIELO, ma Evelyn, tu non puoi scrivere queste cose, NON PUOI AVERLO SCRITTO DAVVERO SENZA CHE IO SCLERI!!!!
E in quanto a sclerare, lo sto decisamente facendo senza esclusione di colpi, so che mi vergognerò per sempre dopo averti scritto questa recensione!
Ma tu sai, sai perfettamente che leggere una Pattum era IL SOGNO DI TUTTA LA MIA ESISTENZA, dato che ne ho scritto a bizzeffe ma non ne avevo mai letto una, e NON UNA COSI' BELLA E STUPENDA E AWWWWW!!!! Okay, lo so, mi devo calmare, ma non è che io ci riesca poi tanto, cazzarola… ^^"
Quindi tu hai creato un mostro e mo' so cazzi tuoi XD no, scherzo, dai… (siamo sicuri???)
EHEHEHEHEHEHEHEH Roddy è disposto a tutto pur di avere Mike su di sé, anche a rinunciare a toccarlo per un po'… Evelyn, ma dimmi una cosa, SE IO ADESSO PRETENDO UN SEQUEL DI 15000 PAROLE PWP SU QUESTI DUE, TU ME LO SCRIVI???? No perché adesso hai scritto una flash, e non è che questo mi basti!
Tu pensa che nessun altro scriverà mai una Pattum per me, Soul non li shippa e dice che non ci riesce a scrivere su di loro… non ti faccio pena? ç____ç
Ho bisogno anche io di leggere sulla mia OTP Suprema, e ti prometto che io scriverò tutto quello che tu vuoi, TE LO GIURO!!!! Anche perché sei stata BRAVISSIMA, DIVINA, SUPERLATIVA, hai descritto il loro rapporto un po' come io li immagino nella serie di cui fa parte "Swallow" *_____*
Mi hai reso ancora più felice di quanto già non fossi oggi, il che è veramente stupendo e non so come ringraziarti, mia cara sorella di scrittura, perché so che in questo periodo hai un po' di difficoltà a scrivere e stare al pc, quindi apprezzo doppiamente lo sforzo che hai fatto per regalarmi questo racconto meraviglioso!
Sai, oggi è stata la giornata delle prime volte un po' per tutti: Juriaka, per regalarla a me, ha scritto per la prima volta nel fandom dei NBT *___*, Sabriel in quello di The Good Doctor, tu qui… io spero che non siano anche le ultime volte, perché tutti quanti avete fatto qualcosa di veramente fenomenale e io sono profondamente commossa, ma proprio tanto ç_______ç
GRAZIE DI TUTTO, DI CUORE, INFINITAMENTE, MI HAI SCALDATO IL CUORE E MI HAI FATTO FESTEGGIARE QUESTI DIECI ANNI CON UNA PATTUM CON I FIOCCHI :3
Ti A D O R O e non c'è altro da aggiungere, se non ancora infinita gloria a te e a questo capolavoro dell'arte contemporanea *___*
A prestissimo, mi hai riempito il cuore di gioia e ti mando un enorme abbraccio virtuale <3