Shades of blue
di Dollhades

07/04/20, ore 23:52

Quanta dolcezza, ma io mi sciolgo.
Leggere HaiMizu è sempre un grande piacere, poi quando il loro rapporto è delineato con tanta delicatezza e dolcezza... ♥
Mi è piaciuta la storia che hai creato attorno a loro e sono contenta di aver visto anche la coralità della Seishou. Ovviamente, come sempre quando si parla dei personaggi delle tue ff, Haizaki e Mizukamiya sono perfettamente IC. Mizukamiya, col suo pensare sempre agli altri (dal cercare di ridimensionare i propri meriti a favore del gioco di squadra al rimboccare le coperte a Ryouhei), è la dolcezza fatta persona, ma anche la premura dietro ogni gesto di Haizaki è di una bellezza disarmante. Mi sono emozionata, perché è tutto di una delicatezza meravigliosa; e io amo le storie così. Confesso che, per come ne avevamo parlato, mi sarei aspettata Mizukamiya al posto di Haizaki nel paragrafo finale. 😆
Mi piace molto anche l'attenzione a certi aspetti su cui solitamente non ci si sofferma nelle storie, come per esempio la necessità di mantenere segreta la relazione. Complimenti!
Ti abbraccio,
Marty

07/04/20, ore 01:03

Io proprio horny, ho letteralmente urlato vedendo l'aggiornamento e mi ci sono subito fiondata.
Buonasera, non so come iniziare la recensione e quindi mi limiterò a dire questo: finalmente un po' di p0rN.
Sono felice che tu abbia portato qualcosa di erotico sul fandom, con una coppia su cui abbiamo sclerato oggi pomeriggio, quindi va benissimo così.
Non ti sei smentita, la fic è coerente a ciò che hai sempre scritto e il tuo stile ormai è un qualcosa che mi fa proprio rilassare. Le descrizioni sono state magistrali come sempre, considerando che i dialoghi sono stati davvero minimi e ridotti all'essenziale, quindi nella semplicità delle vicende hai reso tutto alla perfezione. L'idea generale della squadra che festeggia tutta unita è perfetta, considerando le vicende dell'InaPen, da cui emerge un legame tra i giocatori che tu hai trasmesso alla grande, con quelle battutine finali e il semplice essere così supportive gli uni con gli altri a seguito della vittoria. La descrizione dell'amplesso è stata davvero delicata, proprio come l'idea di Haizaki che va contro la cultura del porno effettivo, e mi è piaciuta un sacco questa scelta – intenzionale o no. Ti dirò, per quanto tra questi due ci sia una differenza non irrilevante a livello caratteriale, io non sono mai riuscita ad immaginare il loro rapporto diverso da questo: puro, quasi candido, "soffice", oserei dire. Mizukamiya mi ha sempre ispirato delicatezza e fragilità – io nelle mie storie gli ho persino attribuito la vitiligine – e, di conseguenza, Ryouhei non potevo che figurarlo gentile, malgrado il lato aggressivo e "demoniaco" che hanno mostrato gli autori nella serie. Adoro anche la discrezione che hai messo nei loro gesti, valutando saggiamente la loro effettiva condizione di studenti, giocatori di una certa fama e, aggiungerei io, appartenenti ad un popolo non esattamente aperto a certi cambiamenti.
Gli unici due appunti che ti faccio sono questi: il primo è che a inizio storia e alla fine, chiami la Seishou "Teikoku" e, per quanto le ubriacature collettive vadano spesso associate a loro lol, ero rimasta un po' disorientata, ma niente di rilevante. :3
Il secondo errorino "[…]nella loro situazione –giocatori di una certa fama con una relazione omosessuale; era meglio evitare inutili scambi di effusioni[…], al posto di quel punto e virgola dovrebbe esserci il trattino che chiude l'incidentale, m anche qui SI tratta di una semplice svista.
Comunque la fic mi è veramente piaciuta tanto e per me poteva anche andare bene il rating arancione visto che il rapporto sessuale non è proprio esplicito, però alla fine si tratta di una tua scelta! Quindi niente, io ti saluto e mi complimento ancora per la bravura. :3
Un abbraccione,
Ania 🌸