Hot Blood
di Miyuki chan

24/07/20, ore 11:57

HELLO HONEY ! !

okay, ho deciso di risbarcare ( ? ) su EFP con un altro account & ricominciare dopo un pessimo periodo, qual'è il modo migliore per farlo ? RECENSIRE QUALCHE FICTION CON PROTAGONISTA DABI ✰ & beh penso di essere una di quelle povere anime che shippa Dabi con Toga, okay.
Che dire, quando l'ho letta sono rimasta seriamente sorpresa dal modo in cui hai perfettamente rappresentato sia Dabi ( che poi è Touya in maniera anche più che palese direi io ) e quella pazza scatenata di Toga.
Rileggendo il manga e portandomi in pari con gli ultimi capitoli non ho potuto fare a meno di apprezzare entrambi i personaggi di cui hai parlato in questa one-shot e posso dirti che ho rivisto davvero, DAVVERO molto di entrambi nonostante ovviamente le dinamiche siano palesemente differenti.
Mi piace molto il modo in cui hai creato l'ambiente circostante a loro ed il modo in cui Toga si approccia a Dabi, la sessualità e la mancanza di quest'ultima per Dabi considerando che è un ricercato & sopratutto esteticamente purtroppo non sia canonico per i più anche se BOH MA CE LA FATE É TANTA ROBA.
Adoro il fatto che tutti i membri dell'Unione siano la conseguenza stessa degli eroi ed il primo testimone probabilmente è proprio Dabi trovandosi privo del proprio corpo originale.
Questo è tutto trasparito dalle tue parole e nonostante il contesto sia ovviamente più passionale trovo affascinante il fatto di ritrovare comunque qualcosa e qualche richiamo alla loro natura da '' reietti '' chiamiamola così.
Quello che più ho apprezzato è stato il finale, il modo in cui sei rimasta fedele riuscendo comunque a concludere in maniera quasi dolce questa fiction.
Riassumendo, ho davvero adorato tutto, dal contesto alla caratterizzazione stessa.

— glossier ✰

01/06/20, ore 03:01

no che poi, mi sa che quel video l'ho visto anch'io ahahahahah

25/05/20, ore 17:40

Bellissimo, sono perfetti entrambi. Non romantici, non sdolcinati, ma così, i veri Dabi e Toga. Spero che scriverai altro di questo genere. Sei veramente brava.

19/04/20, ore 04:27

Ciao, ho letto alcune delle tue storie (principalmente su BNHA lo ammetto) e devo farti i complimenti per come scrivi!
Non si tratta solo delle scene intime, ma mi soddisfa un sacco leggere i monologhi interiori dei personaggi che descrivi veramente in modo minuzioso.
Solitamente non mi piacciono le scene così esplicite senza ""sentimento"", ma devo dire che il tuo modo di scrivere me le ha fatte apprezzare più di quanto immginassi.
Solo una critica mi sento di fare: trovo molto meglio e più scorrevole da leggere quando stacchi i paragrafi, non so come mai, ma lo trovo più scorrevole.
Per citarti un esempio faccio riferimento a come spezzavi i paragrafi in "Beasts".
Per il resto ho apprezzato moltissimo questa Fic su questa coppia insolita.
Grazie per il tuo lavoro e spero che la quarantena non ti stia facendo impazzire troppo. (E spero di leggere una Bakugou x Kirishima da parte tua perché adoro le tue storie aaaah)
Baci xx
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 04:28 am)

09/04/20, ore 11:52

Stanotte ho letto questa storia fino alle 4 del mattino! Ahahaha ho pensato di dover lasciarti un commento.
Non sono una fan della DabixToga, ma questa storia è così perfetta: i personaggi sono loro, non resi idioti o romantici come succede in altre fanfiction. Mi piace che tu abbia seguito la psicologia di Dabi che cede alle provocazioni di Toga, descrivendo ciò che accade nel Covo in poche righe. È stata la parte più intetessante! Complimenti.

Però ora devo cercare una Shigaraki x Toga AHAHAHAH sono rimasta perplessa quando Dabi ha ipotizzato, magari indovinando, che Toga sia andata a cercare lo stesso dal boss. È una coppia su cui non avevo mai riflettuto!

See ya
May