Thursday's Child
di Sheep01

07/04/20, ore 18:50

Non so nemmeno da dove cominciare per esprimermi, ma suppongo che se tu l'abbia fatto con ogni capitolo di questa storia, in qualche modo dovrò farlo anch'io. Innanzitutto grazie. Grazie davvero perché - sarà banale da dire - non sono una persona che piange facilmente ma sei riuscita a farmi emozionare. Hai reso la storia tra questi due disgraziati in una maniera impeccabile, ed ho amato ogni capitolo, ogni passaggio, ogni ricordo. Le battute di Richie - decisamente IC - sono riuscite a farmi strappare un sorriso ogni volta, così come l'adorabilità di Eddie, il suo orgoglio e la sua forza. E tutti gli altri Perdenti che hai nominato e ne hanno preso parte. Grazie per aver colto i suggerimenti ed aver parlato di loro in quanto famiglia. Grazie per le nuove idee che proporrai, che sono certa amerò in egual maniera. E grazie, infine, per questa fix-it di cui il fandom italiano aveva decisamente bisogno.
Bellissima, termine riduttivo, ma davvero, bellissima.
Alla prossima con tutto il cuore <3
(Non so quante volte mi toccherà rileggere questa storia per colmare la mancanza che già sento, ma ne varrà sicuramente sempre la pena.)