Ukiyo
di Midnight Sunflower

19/05/20, ore 21:13

Tenerezza ed originalità per queste tre drabbles! Sei stata bravissima nel creare dei momenti piacevolissimi da leggere. Ho amato in particolare Haruki&Yatake ❤ Secondo me Given dovrebbe essere un anime più conosciuto, mi ha lasciato dentro tante emozioni e l'ho consigliato a molte persone. Complimenti davvero per come hai scritto queste tre drabbles, sono contentissima di averle scoperte. Baci 😊

09/04/20, ore 09:26

Ale carissima, ma che bella sorpresa *______* non mi ero accorta che partecipassi anche tu al contest di Harriet! Non potevo non passare a curiosare, anche se non conosco il fandom.
Ho trovato tutte le drabble perfettamente capibili (grazie per le note!) e super fufflose <3

#1 Oddio che tenerezza gigante mi ha fatta Yayoi *^*, intimidita ma allo stesso tempo felice di poter trascorrere un'occasione speciale assieme al ragazzo che le piace (e lui è un violinista?? che figata!). Tenerissima la conclusione in cui lui le chiede se vogliono condividere l'ombrello... niente, è partita la ship pure a me, ahahaha, credo tu abbia descritto perfettamente la dinamica che ti eri prefissa, brava brava brava

#2 oddio, muoro, questa mi ha ricordato i miei gruppi di studio all'università :D anche se in genere eravamo più numerosi. AHAHAAHAH, il termine baka è uno dei pochi in giapponese che conosco. Complimenti, un quadretto di slice of life davvero carinissimo, speriamo riescano a concentrarsi sullo studio poi!

#3 Ma che carini anche questi due che cucinano insieme, aaaaawn! E posso capire perfettamente il fastidio per i grumi -.- li odio pure io!

Sulla caratterizzazione dei personaggi non posso dirti nulla perchè non li conosco ma la storia è scritta benissimo come sempre <3

Un bacio, tesoro, e in bocca al lupo!

Benni