Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

06/03/22, ore 13:57

Ciao! So che ho letto da poco, ma oggi volevo approfittare dell'iniziativa della Burrobirra e poi ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbero combinato quei tre a Woodstock con LSD! XD
Il Dottore ha con sé tre "francobolli" di LSD ed è interessante che, a parte lui, anche Crowley conosca già come funzionano (mi sa che una gita a Woodstock se l'era già fatta ai suoi tempi) mentre, ovviamente, Aziraphale non sa neanche di cosa si tratti (e io sarei esattamente come lui! XD).
E poi mi sono rotolata per le allucinazioni... anche se un po' è vero, con il Dottore non si può mai sapere se delira da normale o perché si è un po' fatto! XD Comunque l'idea di Ten che si mette gli occhialini 3D per vedere meglio le allucinazioni (e che allucinazioni! Voglio vedere anch'io i Cybermen che fanno la lap dance! XD XD XD) è esilarante, si vede che ormai è abituato! Peccato che per Aziraphale la faccenda non sia così divertente come per gli altri due, a lui LSD fa venire gli incubi, un drago con la faccia di Gabriel che vuole divorarlo... è vero che questo lo porta ad avere un supplemento di abbracci e coccole da Crowley, ma ho proprio paura che lui non se ne accorga quasi, è troppo preso dal suo incubo. A proposito, carina invece la visione di Crowley con i draghi Gabriel e Belzebù che "fanno cose"! XD Per fortuna ci pensa Crowley a far tornare in sé il suo Angelo... però poi sembra stranamente attratto dal Dottore, si avvicina sempre più a lui, gli dice cose che non aveva mai rivelato a nessun altro e quasi quasi ci scappa pure il bacio... potere dell'LSD o del Dottore? Comunque Crowley si tira indietro ancora una volta, sempre più sconvolto da questa attrazione che non riesce a gestire ( e dev'essere insolito per un demone sentirsi così!).
Bellissime le immagini che hai inserito, la tua amica è bravissima a disegnare, la scena di Ten, Crowley e Aziraphale che si contendono Aziraphale è perfetta, falle i miei complimenti! Adorabile poi quella di Aziraphale e Crowley che fanno tranquillamente colazione sopra il TARDIS e che tu hai inserito anche nella storia, ce li vedo proprio bene, è una fan art che sembra fatta apposta per la tua ff! Ci manca solo il Dottore nel mezzo che fa da Cupido sui generis, come dice lui, perché appunto Cupido fa innamorare la gente, non è che poi si mette nel mezzo per fare un triangolo amoroso (davvero bella questa, sono volata via!).
Il Dottore, però, evidentemente sa anche come conquistare Crowley, visto che dopo Woodstock decide di portare i suoi nuovi amici nientemeno che al concerto dei Queen del 1986 a Wembley (mamma mia, ma perché non esiste davvero un Dottore che può portarmi con il TARDIS a vivere queste esperienze, uffa!). Ed è vero che Ten ha un po' barato, usando il meraviglioso concerto dei Queen per avere un po' di tempo da solo con Aziraphale, ma è stato anche onesto con Crowley, gli ha concesso metà concerto e comunque, insomma, non è che ha chiuso il demone in qualche sgabuzzino, lo ha lasciato a godersi un concerto indimenticabile e storico, per cui un giretto con Aziraphale se lo è pure meritato! XD
Ed ecco che sembra arrivato il momento clou, la prima volta di Crowley e Aziraphale, e Ten è disposto a lasciargli il TARDIS per questo... però mi sono davvero rotolata quando Crowley lo ha preso IN PAROLA e ha iniziato a baciare e stropicciare il suo Angelo lì davanti al Dottore!
“Woah! Rallenta. Voglio dire, non mi dispiacerebbe guardare due creature soprannaturali eteree, millenarie di opposte fazioni mentre fanno l’amore; il mio interesse scientifico in questo è elevato, ma.. non intendevo qui, qui.” chiarisce il Dottore. “Andate a trovarvi una stanza, qui ne è pieno. Sapete, pure la Lavanderia ha il suo perché…” aggiunge, prima di tornare a dedicare la sua attenzione alle sue invenzioni.
Assolutamente GE-NIA-LE! Questa storia è un capolavoro e mi fa morire, complimenti di cuore e a presto!
Abby

02/09/21, ore 22:43

Ciao eccomi per lo scambio

Beh se non avessi letto il tuo commento finale, non avrei mai capito che quello era LSD XD

Comunque, beh, passare da woodstock a Wembley beh lo trovo super. E poi beh i queen Freddie e tutto il resto e fighissimo, anche io vorrei avere una macchina de tempo per tornare a quegli anni. Comunque sembra che CRowley si sia adattato al dottore e sembra che gli piaccia chissà che alla fine non si divertano tutti e tre insieme XD

Alla prossima =)

12/07/21, ore 13:31

Ciao caraa <3
Scusami per l'immenso ritardo, ho avuto una settimana infinita TT__TT
Ma sono tanto felice di poter riprendere la lettura e tornare in compagnia di questo trio scoppiettante.
Non sai quanto ho adorato la parte dei "francobolli" e in cui i tre sono preda delle allucinazioni da LSD XDD
Giuro hai descritto la scena così bene che me li sono immaginati benissimo, soprattutto Ten con i suoi fantastici occhiali 3d che si godeva la scena più di tutti! XDD
Ha detto ‘nostro.’ Forse sta cominciando ad accettare la questione del condividere. - contempla il Signore del Tempo.
AAAAH adoro questi piccoli cenni che fanno vedere che le cose si stanno evolvendo!
E il momento Crowley/Ten è stato dolcissimo, il modo in cui demone si apre con lui e le risposte del Dottore aww mi sciolgoo!
Ho adorato anche la colazione improvvisata sul Tardis e la definizione di Cupido che Crowley affibia al Dottore, davvero azzeccata ahahah
E un altro viaggio del tempo!! Siii! E non uno qualunque ma ad un concerto dei Queens, anni 80 <3 che amooo! La cornice perfetta per IL MOMENTO CHE STIAMO TUTTI ASPETTANDO <3
E che non vedo l'ora di leggereeee <3
Alla prossima e bravvissima come sempre!
Mel

15/01/21, ore 13:36

Ciao,
ahahah, le esperienze di Azi con gli allucinogeni sono veramente divertenti!
Azi che non capisce mai bene cosa gli propongono, qui pensava ai francobolli 🙄, stavolta però gli è proprio preso un trip negativo!
Ne approfitta Crowley per coccolarlo.
Che poi il demone ha ragione, è stato lui a salvarlo un mucchio di volte e non certo il Dottore!
Ma che mi combina Crowley? Cosa sarebbe questa strana attrazione per il Dottore?
Bisogna dire però che il nostro demone è più "serio" di Azi, quando si accorge che sta rischiando di oltrepassare il limite si tira sempre indietro!
A proposito, davvero commovente Crowley che non ricorda quasi per niente il suo aspetto prima di cadere, a parte per le ali bianchissime. 😢
Però, bisogna anche dire che forse questo strano Cupido interventista e terzo incomodo, ci voleva! Gli ineffabili una buona volta stanno cominciando ad ammettere i loro sentimenti apertamente e OH MY GOD! Hanno finalmente intenzione di "farlo"??? Ma questo è pericolosissimo! Potrebbe causare una nuova Apocalisse! 😂
Non vedo l'ora!!!
A presto 😁
AlbAM

07/01/21, ore 21:10

Cara, eccomi qui.
Questo capitolo mi è piaciuto in maniera particolare, è stato dolce e mi ha tenuto sospesa fino alla fine. Ho amato tanto i dialoghi di questa parte, sopratutto in un certo momento (sarà che sta aspettando il bacio tra il demone e il dottore), ma qui ti sei superata:
“Quel bacio. Sei davvero sicuro di voler aspettare un intero millennio?”
“Io…” mormora Crowley, chinandosi ancora di più.
“Sì?” si sporge verso il suo viso il Dottore.
“I-io…” balbetta il rosso.
Mi piacciono le cose che stanno n po' nel non detto e volano nella mente: questo, è questo pezzo. Il modo in cui si guardano tiene tutto sospeso nell'aria e ha portato via anche la mia, di aria. Non avevo più niente nei polmoni. Allora, li facciamo baciare?
Ma in qualche modo mi rendi contenta lo stesso, perché alla fine mi porti ad un concerto dei Queen e a fare una colazione sul Tardis e anche nella macchina spaziale, dove qualcosa accadrà? Verò, che accadrà?
Aspetto il prossimo aggiornamento tesoro e scusa per il ritardo della mia recensione,
Sia ❤

23/12/20, ore 21:41

Ciao e rieccomi qui per lo scambio libero, perdona il ritardo.
Dunque: bellissimo!!!
L'ho trovato lunghissimo, ma emozionante al massimo.
Allucinazione all'LSD fortissime, mi hai fatta sbellicare dal ridere.
E vogliamo parlare del concerto? Ah, cosa non avrei dato per esserci anch'io ad assistere.
È stato un capitolo divertentissimo e l'ho adorato. A mio parere è il migliore di tutti. Grazie,
Buona serata, ciao, Chiara.

24/09/20, ore 22:42

Ciao! Eccomi qui a recensire anche questo quinto capitolo :D
Allora, come partire... Oh mio Dio! La scena dell'LSD! Mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto ridere il vaneggiamento del Dottore e l'idea di un arcangelo Gabriel come drago sputafuoco! Certo, il povero piccolo Aziraphale ha avuto un bad trip, ma almeno ha avuto l'occasione per farsi "proteggere" da Crowley che come sempre è lì per lui, pronto ad accudirlo e a fargli passare anche l'effetto della droga. L'ho trovata una cosa estremamente dolce, seppure i toni fossero abbastanza leggeri e la situazione abbastanza comica. Ma, soprattutto, LSD ha avuto anche degli effetti sul nostro demone che stava per cedere alle lusinghe del Dottore! Oddio, leggendo quella parte, ero lì tipo: "Lo bacia? O non lo bacia? Oddio lo sta per baciare!", poi però non è successo, però va bene, sono molto interessata alla dinamica che si creando tra Crowley e il Dottore. Anche se Crowley tende ancora a voler battibeccare con lui, sembra che il Dottore quel bacio lo voglia proprio! E conoscendolo, sono abbastanza sicura che lo otterrà, anche se ancora non so quando!
Passiamo invece alla seconda parte del capitolo, il concerto dei Queen! Oddio, che sogno. I Queen sono pure la mia band preferita, che invidia non poter viaggiare sul TARDIS per vedere i loro concerti. Mi è piaciuto molto l'accenno alle canzoni, le emozioni che suscitano, perché nella mia testa ne cantavo il ritornello ogni volta che ne veniva nominata una!
Ma, parlando della cosa più seria in assoluto... AAAAH. AZIRAPHALE E CROWLEY. Stanno per farlo. ODDIO. Allora, ammetto di aver sclerato e parecchio. Più che altro non mi aspettavo minimamente che accadesse di già, sono felicissima per questo, ma mi aspettavo un luogo decisamente diverso, tipo casa di Crowley o cose così. INVECE. Ma sono felicissima e adesso ho una curiosità assurda nel proseguire la storia. Soprattutto spero di vedere anche la prima volta di qualcun altro (*coff coff* il Dottore *coff coff*) in lavanderia!
Ti faccio i complimenti per la storia, è davvero bellissima!
Ci vediamo alla prossima,

Rhurab

13/09/20, ore 11:07

Ciao cara!
Questo capitolo è stato davvero esilarante grazie alle allucinazioni da LSD, Cyber men che fanno la lap dance adesso rimarranno impressi nel mio cervello e non riuscirò più a non pensare a questa cosa ogni volta che li vedrò ahahah
Povero Aziraphale che non capisce niente e sperimenta il lato peggiore del trip mentale, però è stato divertente vederlo spaventarsi in quel modo perché è davvero adorabile. Mi sta piacendo un sacco come si stiano avvicinando Crowley ed il Dottore trovando molti punti in comune tra loro, anche se ci sta che continuino a battibeccare ogni tanto, inoltre ho appreezzato particolarmente la piccola parentesi sul passato di Crowley.
Bellissima l'ambientazione del concerto dei Queen, è il posto perfetto per il nostro demone preferito ed è stato bello vederlo per la prima volta contento. Il Dottore smemorato è la mia cosa preferita in assoluto ed è vero che per loro sembra sempre allucinato, un Cupido molto eccentrico che si crea concorrenza da solo.
"Guardone spaziale" è un nomignolo fantastico, lo adoro!
Alla prossima <3

03/08/20, ore 15:11

No vabbè trovarli tutti e tre fatti di LSD che si perdono nelle loro allucinazioni è bellissimo! 😂 Povero solo Azi che alla fine ha una specie di incubo invece che un bel viaggione!
Il Dottore, fatto o no, però si sta interessando un po' troppo a Crowley... e ho come l'impressione che a lui non dispiaccia, anche se non vuole ammetterlo! Secondo me è solo questione di tempo prima che anche lui ceda alle sue avances!
L'idea del concerto dei Queen a Wembley è bellissima! Però insomma, ti lamenti del mio Freddie che ci prova con Crowley, poi sei tu la prima che isitighi il nostro demonietto per ingelosire Azi! 😂
Certo che anche lui dovrebbe tacere, ha due fidanzati e poi si lamenta se Crowley vuole intrallazzare con Freddie! 😂
Ora però finalmente il grande momento è giunto... certo che è strana l'idea della prima volta sul Tardis, immagino non lo faranno in una banale camera da letto! Spero non in lavanderia! 😂 Chissà, però quali stanze nasconderà mai la navicella spazio temporale!
Barby

19/06/20, ore 09:46

Eccomi per lo scambio libero!
Molto carino questo capitolo!
La prima parte è un vero e proprio delirio, mi ha ricordato i bei tempi - ormai passati - di Caramelle acide. Vedere tutti e tre fatti di lsd è stato divertente e mi è piaciuto che poi, per salvare Aziraphale dal bad trip, Crowley fa la stessa cosa che nella serie fanno con l'alcool. Adoro quando i pg si drogano nelle storie, ahaha
E' bellissimo che possano andare a un concerto dei Queen, ma che meraviglia è viaggiare nel tempo? Andrei volentieri a fare un giro con il dottore nel Tardis, sicuramente con lui non ci si annoia mai. Ti ho già detto che lo adoro come pg, anche se spesso risulta il terzo incomodo - tipo alla fine, quando dice che gli piacerebbe guardare due essere millenari di 2 fazioni diverse che fanno l'amore, sono collassata dal ridere.
In generale è tutto un sacco simpatico e leggero, c'è qualche punta lieve di angst qui e lì che dà profondità ai pg, ma per il resto rimane una storia ironica, leggera e divertente.
Pare che sia arrivato il momento della prima volta fra Crowley e Aziraphale, tra l'altro! Ullallà, non ho atteso altro per i primi capitoli ahaha
fumoemiele

18/05/20, ore 12:53

“Ci si aspetta che Cupido faccia innamorare le persone e poi si levi di torno, non che si auto-inserisca  in una sorta di triangolo amoroso che avrei evitato con gioia!”
Tu mi stai facendo amare Crowley talmente tanto che quando guarderò Good Omens non potrò non pensare a te ogni volta che lui comparirà! Ma secondo me, anche se non ho visto la serie tv, è assolutamente IC.
Io lo vedo ben caratterizzato, sempre coerente con sè stesso, col suo modo di parlare, con le sue puntualizzazioni e le sue battute e col fatto che sia spesso irritato, e sto parlando dei 5 capitoli che ho letto, tutti i personaggi sono stati lineari.
E... quando aggiorni?
Ahahaah, vabbè, la smetto! ^^
I deliri che hanno visti mi hanno fatto ridere tantissimo, soprattutto quelli del Dottore visto che conosco il fandom, i Dalek e i fiori, ahahahaah! Cosa devo fare con te, cosa? I deliri al drago e ad altre ship non li ho potuti cogliere, sob, devo proprio cominciare la serie tv.
Ma poi il concerto? Quanto è stato bello? Hai riportato un momento epico del secolo, esemplare! Adoro il fatto che in questa storia tu stia sfruttando i viaggi nel tempo, è bellissimo.
Crowley non si sbottona sul suo passato, però è stato interessante quel piccolo scorcio che ne ha fatto, e Azi sa benissimo quando non è il caso di approfondire.
Ad ogni modo il suggerimento sulla lavatrice mi ha fatta scompisciare dalle risate! Muahahaahah. Tu sei un genio del male (in senso di scrittura, quindi positivo).
Sai cosa potresti fare? Potresti far vedere ai lettori la piscina del Tardis, visto che da quando so della sua esistenza ho sempre ansimato per vederla e invece... nisba.
Il caro Dottore che fa da Cupido che si inserisce resta il top. E che dà i giusti suggerimenti. Ahahahaha.
Questo capitolo è un'altra perla sotto vari dettagli.
Mia cara, spero che aggiornerai presto ora che mi sono messa in pari, stai dando vita ad un altro dei tuoi capolavori di comicità. Posso dire felicemente che ti adoro e adoro il tuo stile comico, divertente e irriverente e le tue caratterizzazioni, sono tutte formidabili e ogni scena e ogni battuta che scrivi sono semplicemente TOP.
Un'altra cosa che voglio aggiungere è che i tuoi capitolo sono ricchi di eventi, molto corposi e gli eventi si susseguono, quindi non rischi mai di annoiare con lunghe descrizioni, la scena è sempre viva. Il dettaglio del salvare da uno scippo ne è un esempio. Un concentrato di battute, ma è una forza e ha già saputo dare vita con poco al resto del piccolo episodio. Insomma, sei davvero bravissima, non rischi di perderti e la scena è sempre viva e carica, i dialoghi sono sempre brillanti e metti cose ORIGINALISSIME!
Bravissima!
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 01:00 pm)

03/05/20, ore 15:40

Buongiorno cara, eccomi per continuare la lettura della tua long. Ok, dal fumare a passare ai cartoni, la faccenda si fa parecchio interessante ^^ già sono parecchio rilassati e molto sensibili a livello fisico ed emotivo, ma così ci vanno di mezzo le vere e proprie allucinazioni, anche perché gli acidi di quel tempo presumo fossero vere e proprie bombe inesplose. No, ok, vederli completamente fuori di faccia – come si dice dalle nostre parti – è assurdissimo e stravagante sotto ogni punto di vista. Ammetto che Doc potrebbe essere anche normale così, nel senso, lui già delira di suo quando è a posto, figuriamoci sotto sostanze stupefacenti ahahaha! Dolcissimi come si avvicinino l’un l’altro comunque, sono molto più sensibili ed emotivi ora, istintuali. Però povero Aziraphale, è andato in bad trip e la sta vivendo malissimo, il primo approccio con l’LSD sbagliato alla grande, mi sta facendo tanta di quella tenerezza piccino, e per fortuna c’è Crowley che lo aiuta: bello il modo in cui riesce a tornare indietro per riuscire a liberare dalla morsa delle allucinazioni la mente alterata dell’angelo, da quello che ho capito evita che lui assuma semplicemente le sostanze ricreandole come prima.
Tentatori entrambi quelli rimasti comunque, loro due sono una bomba a orologeria a io parere, si trattengono tantissimo e noto un punto di difficile angoscia nel demone quando deve parlare del suo passato; penso tu l’abbia semplicemente accennato a questo punto. Si sente comunque il magone, l’avvicinamento, il tepore e la voglia provocate dalle parole di Doc ma lui non cede. Una parte di me continua a fare il tifo per il loro primo bacio e contatto, perché sì, perché sono così simili che non vedo l’ora si incontrino fisicamente.
Dai, la tensione sessuale tra quei due è palpabile, ma epico è il momento del viaggio al concerto dei Queen: per questa storia hai scelto tappe fondamentali nel mondo della musica, perfetto dire, ottimo! È davvero interessante vedere come non manchi mai nei tuoi scritti, è un mondo meraviglioso che da più colore al racconto secondo me, e ne fai davvero buon uso e grande scelta.
Ma allora sti due stanno davvero per… per ? E dentro al Tardis? E con Crowley che fa a gara con Ten per poter accaparrarsi per primo un momento tanto importante con Azi? Oddio devo assolutamente leggere il prima possibile il prossimo aggiornamento ahahah, devo! Cara non vedo l’ora di continuare, i personaggi sono variegati e molto ben gestiti ed amo le loro interazioni così emotive e palesi. Ten è un personaggione già di suo, sul serio, con gli altri due poi fa faville, li adoro sappilo. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

26/04/20, ore 12:32

Ciao tesoro!
Questa storia ormai mi ha presa!
Devo dire che parlando di fandom separati, e che hanno girato tutti e due i secoli dei secoli -intendo i personaggi dei relativi fandom- probabilmente si sono comunque fatti delle idee diverse anche riguardo la loro opinione sulle relazioni interpersonali, come ci spiegava il Dottore nei capitoli precedenti riguardo le sue relazioni, lui è convinto che appunto non ci sia assolutamente nulla di male nell'amare due persone, e quindi è predisposto alla poligamia, a lui basta amare ed essere amato senza curarsi del fatto che ci sia qualcun altro alle spalle, mentre le creature ultraterrene invece avendo visto le varie culture del mondo nei loro viaggi anche in missione, hanno deciso che cuore -umano- e anima debbano appartenere e coinvolgere una sola persona, l'anima gemella che condivida con loro tutte le esperienze della vita e che il resto sia solo contorno, ed incontrandosi stanno avendo la possibilità di vedere da vicino quanto le cose possano cambiare, alterarsi, e mutare anche.
Bisogna vedere se uno dei due 'cloni' si abituerà all'idea dell'altro, e specialmente se lo faranno c'è il fattore tempo, ovvero per quanto durerà, mi chiedo se il Dottore non stia cercando di coinvolgere nel suo spazio anche Crow solo per assicurargli che la cosa vada bene, o perché inizia a provare qualcosa di tangibile, o vuole provare ad avventurarsi in una cosa tanto uguale quanto diversa per curiosità personale, per vedere se scatta anche con lui, fatto sta che la loro conversazione sul colore degli occhi io l'ho trovata molto toccante, profonda, credo sia una cosa bellissima.
E mettiamo anche il fatto che sono curiosa di sentire il Dottore rivelare per quale motivo lui sia lì, i chiedo se Azi non abbia qualcosa a che fare.. la mia mente sta viaggiando, e se ha visto che la sua relazione con Crow scatenerà qualcosa di brutto e cerca di controllarla, attenuarla o impedirla?
Comunque, mi piace anche il modo in cui si disintossicano dalla droga e dall'alcol, molto affascinante!
Il momento della colazione è bellissimo xD
E' sempre un cliché il fatto che le creature divine per così dire non hanno bisogno di mangiare o di dormire, ma anche nelle mie storie in cui sono inclusi gli angeli, loro lo fanno e anche di gusto xD
La confessione tra Azi e Crow è dolcissima, mi sa che forse aprendosi al fatto di non essere più l'uno nel cerchio dell'altro, forse con una visione che potrebbero non appartenersi più un giorno, e la paura che ciò accada li spinga ad essere più sentimentali, vedo Azi molto in difficoltà xD emi chiedo se il Dottore li spinga ad amarsi di più perché è uno stratagemma, o perché non vuole che la sua presenza sia motivo di sbaraglio per loro due avendo capito che si amano.

Il concerto è bellissimo, e si riesce ancora a capire il concetto passato di Azi che dice che in nessun caso l'amore per il demone si è attenuato o è andato a diminuire.
Sono felice di essere arrivata al punto in cui si sono decisi, e infatti nel prossimo capitolo sono convinta di vedere come gestirai la cosa e sopratutto, se quando toccherà al Dottore, Azi proverà lo stesso, di meno, di più, si renderà conto di qualcosa, insomma mi piacerebbe leggere appunto il paragone.
Che dire, bravissima come sempre!

20/04/20, ore 18:31

Parto dalla fine, perché no ho ordine mentale: che bella la fanart di loro due sul TARDIS! Sono contenta che l'hai utilizzata nella ff, facendogli fare colazione sopra la nave spaziale. Crowley che si nutre di vino e altro vino è esilarante e ce lo vedo davvero bene. Ma come dargli torto? Anche io lo farei se potessi. XD
Aziraphale con tazzina e piattino in mano mi sembra quasi di vederlo, magari con anche un mignolino sollevato!
Devo dire che non mi aspettavo l'LSD, hanno proprio deciso di divertirsi alla grande! Povero Aziraphale che passa momenti allucinatori non felici, ma per fortuna ci sono i suoi due protettori~
Il Dottore marpione sotto l'effetto di sostanze è oro puro. Mi piacciono tanto come "tripletta" questi tre e ti confesso che non mi dispiacerebbe vedere un po' di azione collettiva, chiamiamola così. XD
Inoltre prima non li shippavo, ma ora che mi hai fatto pensate alla coppia Dottore/Crowley devo dire che mi piacciono sempre di più!
Mi piace come la gelosia sembri quasi rimbalzare tra tutti quanti, e non si capisce più bene chi è geloso di chi altro in determinati frangenti. Bello, bello! Davvero, mi piacciono le relazioni poliamorose e vorrei che ci fossero molte più ff così!
In merito a quale stanza ospiterà Crowley e Aziraphale per la loro prima volta ci si potrebbe sbizzarrire, ma qualcosa mi fa pensare che in fondo siano due romantici e potrebbero scegliere una semplice camera da letto con magari un bel baldacchino, tanti cuscini e lenzuola di stoffe morbide e pregiate. *^*
Begli sviluppi!
Alla prossima~

17/04/20, ore 19:56

Sigh, per me è sempre un oltraggio che Aziraphale amoreggi con qualcuno che non sia Crowley. Anche se è un sosia.
Mi dispiacerebbe di meno se si baciassero e basta, o se fosse solo una cosa fisica, in qualche modo, ma il fatto che Aziraphale faccia un po' la banderuola continua a disturbarmi un po' e spero tanto che alla fine non finiscano a letto insieme. Aziraphale e Crowley sono unici e non possono mischiarsi con altra gente, nemmeno col dottore è__é

Detto ciò, mi è piaciuta in modo particolare la seconda parte, in cui il Dottore fa un regalo bellissimo a Crowley, e gli dona un concerto splendido a cui non aveva potuto partecipare. Io rimpiango moltissimo di non essere abbastanza vecchia da aver potuto partecipare a un concerto dei Queen... penso che non esistano molte altre emozioni che possano stare alla pari con la SUA voce dal vivo.
Quindi è bello pensare che qualcuno possa riportarti indietro abbastanza da poter assistere a qualcosa del genere. E immagino l'emozione immensa che possa aver provato Crowley <3

E' buffo vedere il Dottore tanto interessato e allo stesso tempo disinteressato di quello che farà Aziraphale con Crowley. E' curioso e allo stesso tempo non si cura del fatto che Crowley faccia l'amore con Aziraphale per primo... gli basta farlo (è vero che lui potrebbe tornare indietro nel tempo e farlo quando gli pare... ma SPERO che la tua mente crudele non mi faccia questo scherzo!). Non so, con tutto il bene e la simpatia continuo a vederlo come un elemento di disturbo nella mia OTP suprema :P