Since I kissed you continued
di Exentia_dream2

11/10/20, ore 21:03

Eccomi di nuovo!
La storia si prospetta interessante, sai benissimo come creare suspance e far rimanere i personaggi sempre sul filo del rasoio e del dubbio. Il finale mi è piaciuto un sacco, triste ma bellissimo, e quando lei esce dall'aula è ancora più struggente.
Complimenti cara, adesso continuo a leggere!

13/09/20, ore 09:41

Bellissima storia bravissima. Ho letto Since I kissed you e mi piacque molto quando ho visto che c'era questa che è il seguito non potevo crederci che a distanza di anni abbia fatto un seguito e non hai deluso le mie aspettative e bella come la prima parte qua Draco è un testardo unico vuole sempre sentire solo quello che gli fa comodo ma se ama Hermione doveva credere a lei e non alle voci di corridoio tanto più che anche Theo uno dei suoi migliori amici gli ha detto che non era vero che aveva visto ma Draco quando si mette in testa una cosa è difficile levargliela povera Hermione non posso vederla così triste

18/05/20, ore 21:50

Ho letto tutta la prima storia che avevi scritto in pochissimo tempo perché mi è piaciuta tantissimo e non posso che dirti chr sono contentissima di leggere anche il continuo. Volevo solo farti i complimenti scrivi benissimo.

08/04/20, ore 12:52

Devo farti davvero i complimenti per questa storia.
Adoro il modo in cui scrivi e le cose di cui scrivi♥