Take My Breath Away
di loreley90

21/07/21, ore 19:00

ho appena scoperto questa FF e la sto divorando. Mi piace molto come scrivi, è piacevole da leggere e mai noioso. Bravissima :)

14/10/20, ore 11:52

È davvero bella questa storia e scrivi davvero bene, sarebbe bello leggere altre cose tue!!! Andrò a cercare il significato dei nomi...

11/05/20, ore 23:23

Ehilà ciao, si il finale mi è piaciuto tanto, proprio perfetto, e bello il momento deja-vu con il capitolo 13.
🤣🤣🤣 Oh il nostro medico legale è pure preveggente 🔮🔮🔮.
Sono sicura che l'ispirazione arriverà... Anche perché scrivi bene! Bello il significato dei nomi dei bambini.
Mi auguro di leggerti prestissimo Loreley90

08/05/20, ore 18:55

WoW che letteraaaaaa, veramente bella e dolce proprio "Rizzoli style" 😀😀.
Belli anche i capitoli precedenti... Azz però pure mamma Isles... E che cavolo... Chissà se la ritroveremo a felicitarsi con la nostra Maura.
Rinnovo i complimenti per come scrivi e sopratutto per l'evolversi della storia
Grazie

05/05/20, ore 17:41

WOW... i colpi di scena micidiali! I POV molto ben descritti! E la storia mi sta piacendo sopra ogni cosa!
Per tutto il resto grazie che aggiorni ogni giorno, io lavoro in ospedale e leggo appena posso per rilassarmi! GRAZIE DI CUORE

29/04/20, ore 11:48

Ciao, brava come sempre la storia mi piace veramente.
Ti seguo tutti i giorni anche se scrivo poco.
Continua così che vai alla grande.
Un saluto

19/04/20, ore 14:20

Ciao, e rinnovo i miei complimenti per come scrivi e per la storia.
Detto questo, a me piacciono i pov perché riescono a dare quel tocco in più sullo sviluppo del personaggio.
Stavolta a mamma rizzoli gli darei una martellata in testa... Ma è solo una mia opinione dopotutto.
Lo devo ammettere non sono un granché nel recensire... Ma apprezzo chi si impegna a scrivere (dato che io non so bona!)ma sono una instancabile lettrice!
Ps ho letto l'altra tua storia e devo dirti la verità mi è piaciuta molto.
Continua così
Ciaoooo

15/04/20, ore 20:25

Grazie per l'impegno e grazie di scrivere ff sul mio telefilm preferito anche se terminato anni fa. La tua storia è avvincente e non puoi neanche immaginare che reazione io abbia ad ogni tuo aggiornamento (è alquanto imbarazzante :) ). Comunque in questo periodo di quarantena.. Mi sto riguardando le puntate e oggi sono arrivata alla stagione 5 ep 5 giusto con la comparsa del nostro jack(per carità bravo ragazzo... Ma nessuno eguaglia la nostra detective) :))) Spero di leggerti a breve. Ciao e buon lavoro