The Voice (It was in me)
di Rox008

02/10/22, ore 15:47

Ciao Rox! Più volte, girando nel fandom, ho notato questa OS ma per tanto tempo l'ho ignorata (perdonami la brutalità) per un semplice motivo: non ho mai né visto né letto Harry Potter. Lo so, probabilmente ti sembrerà assurdo come lo sembra quasi a tutti ogni volta che lo dico ahhaha In ogni caso quel proverbio nella descrizione mi chiamava proprio. L'idea di Merlin come "amico immaginario" presente come voce nella testa di Arthur mi intrigava tantissimo e alla fine ho ceduto, approcciandomi da babbana alla tua storia, sperando di cogliere tutti i riferimenti al mondo di HP. Devo dire che non è andata così male, la maggior parte degli elementi mi erano familiari per notorietà e quindi ho potuto godere della tua storia. Quando l'ho letta, ormai mesi e mesi fa, mi ha fatto quasi commuovere. Non so perché ma mi ha lasciato un'emozione stupenda. La salvai nelle ricordate perché volevo assolutamente lasciarti una recensione, nonostante l'avessi pubblicata parecchio tempo fa, perché mi aveva colpito il fatto che mi fosse piaciuta così tanto nonostante la mia ignoranza in fatto di HP. Ora l'ho riletta per riportarla alla mente e ho provato le stesse sensazioni. Mi emoziona proprio, è incredibile ahahah Hai un bello stile e una scrittura scorrevole e piacevole. Grazie per averci regalato questa piccola perla, resterà tra le mie preferite.

11/04/20, ore 16:33

Buondì :3
Innanzitutto, mi devo trovare a minacciarti, perché voglio sapere questa famosa "altra storia"! Vado matta per le Harry Potter!AU T-T E se questa HP!AU ha anche la Merthur dentro... insomma, siamo a cavallo :D Mi piace molto anche il fatto che hai unito con una Soulmate!AU, adoro. Inoltre, penso che tu abbia inserito davvero bene i collegamenti al mondo di HP che tutti noi conosciamo; ci sono senza essere invadenti e sono ben fatti :3 È stato davvero piacevole leggere questa ff, per quanto breve (*lacrimuccia*).
Approfitto anche per augurarti buona Pasqua <3
Kiss