La profezia
di kelf23

29/04/20, ore 01:53

Wow. Complimenti, bellissimo capitolo! Adoro questi combattimenti violenti, perfettamente nel loro stile, alla "ti ferisco più che posso per non pensare alle mie ferite" e poi queste non fanno altro che allargarsi. Tremendi e magnifici, come li hai saputi rendere.
Mi sta piacendo molto come stai sviluppando la loro relazione e ovviamente anche come Emma sia tornata a scusarsi perché sappiamo tutti benissimo che non potrebbe mai resistere con il pensiero di averle inflitto ferite tali.
Continua cosi, davvero brava.

26/04/20, ore 19:43

Ho pensato che Regina ammazzasse Emma talmente era arrabbiata😱😱

26/04/20, ore 14:29

Alloooora devo ammettere che leggere il loro litigio, le parole usate da Emma e il dolore descritto per quanto riguarda Regina, mi hanno fatto tornare a quella lontana puntata della seconda stagione dove Emma rinnega di aver creduto al cambiamento di Regina... E cavolo se queste due non erano Canon per il finale di stagione... Piango...
Per quanto riguarda i bollenti spiriti, che dire, spero davvero che Regina tiri fuori la Regina Cattiva e faccia capire ad Emma che fuori o dentro da quella stanza sarà solo sua, perché dopo un incontro del genere solo Regina saprà come tenerla stretta a sé.

21/04/20, ore 23:45

La storia si fa sempre piu interessante, complimenti! Ovviamente mi ha spezzato il cuore la sua decisione di andar via e soprattutto il fatto che sia stata via per un anno e mezzo: quanto tempo! (Un anno e mezzo senza Regina, non voglio neanche immaginare la sofferenza😫)
Però devo dire che questa sua nuova versione super potente mi intriga non poco. Bello anche il loro conflitto, non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose e cosa le farà Regina ora che sa che lei era a conoscenza del "circolo di scommesse" XD fantastico.
Scrivi molto bene, il testo é scorrevole ma al tempo stesso non troppo semplice, complimenti!
Continuerò volentieri.

19/04/20, ore 00:09

Wow, lo scambio di battute tra le due è così frizzante😉. Bravissima!!!!

17/04/20, ore 03:04

Ahia credo che se lo schiaffo ha ferito Emma nell'orgoglio, quello che sta arrivando adesso la ferirà nel didietro a suon di calci...
Ammetto che Regina è la mia preferenza in ogni storia che le riguarda, è inutile qualsiasi cosa faccia o dica per me è sacro e da ammirare, non posso farci niente è così e basta...
Qua tutti a leggere e riflettere ma nessuno si sta ponendo le vere domande credo... Ovvero : SE EMMA SA, AVRÀ FORSE SCOMMESSO ANCHE LEI? SE L'HA FATTO SU CHI E COSA HA SCOMMESSO?
No vabbe, se salta fuori na roba del genere io mi alzo e applaudo per mezz'ora urlando "EMMA UNA DI NOI".

P.S Io personalmente una scommessina a riguardo l'avrei fatta, ma puramente egoistica...

14/04/20, ore 18:17

😱😱😱😱se fossi in Emma scapperei subito da storybrooke😱😛🤣🤣😘

13/04/20, ore 01:35

Ottima storia, scritta veramente bene. Senti tute le emozioni che vuoi far arrivare. Complimenti. Ti prego aggiorna spesso 😂✌️🤞

12/04/20, ore 21:39

Okay okay non ti scriverò ancora che inizio ad adorare questa storia perché sennò ti monti la testa e mi aggiorni la storia ogni due per tre, maaaaaaa devo dire che adesso non vedo l'ora di leggere il terzo e il quarto e il quinto... In poco tempo.
Di questo capitolo ho adorato le emozioni di Emma sul finale, proprio quelle di una persona che si è resa conto che la sua felicità si è dissolta tra le sue dita. Riguardo Regina, be è pur sempre Regina e considerando la passione che ho per lei qualsiasi cosa faccia mi piace e mi incuriosisce.
P.S Ora devo dirtelo, anche se non ammetto ancora che inizio ad adorare la storia ti dico che adoro come stai impostando i personaggi.

12/04/20, ore 19:26

😱😱😱😱😱😱😱😱 secondo me Emma se la va a riprendere🤣🤣😛

11/04/20, ore 04:21

Finalmente una nuova FF SwanQueen dopo tutto questo tempo, devo dire che come inizio è decisamente fatto bene. Mi piace la dinamica che hai messo alla base della scena finale, il conflitto di Regina e la confusione perenne di Emma, due anime così diverse ma allo stesso tempo identiche .
Adoro questo primo capitolo e a esser sincera spero subito in un secondo, e un terzo e un quarto... Vabbe hai capito su, il mio era solo un accenno di desiderio per un possibile nuovo aggiornamento in tempi brevi.
P. S NON DO FIDUCIA A CHIUNQUE QUANDO SI TRATTA DELLE SWANQUEEN... VEDI UN PO TU SE TI CHIEDO UN NUOVO AGGIORNAMENTO.

10/04/20, ore 17:14

Dopo tanto tempo torni a deliziare tutti noi con una nuova FF! Partenza perfetta direi, attendiamo il seguito senza ombra di dubbio!

10/04/20, ore 15:53

Molto interessante. L'inizio già nel pieno dell'azione mi é piaciuto molto, e poi come affrontino i loro sentimenti entrambe in maniera "infantile" (che poi é solo umana) come é loro cosí usuale. Non vedo l'ora di sapere come continuerà. Mi piace molto anche come le stai descrivendo, rendendo perfettamente le loro personalità.
Cercavo proprio qualcosa di nuovo da leggere e questo capita a proposito. Continua cosí e aggiorna, mi raccomando😉