Kisses
di Giandra

27/12/20, ore 00:48

AAAAAAH! Adoro!

Le fem!slash sulle Winx sono il mio punto debole!
Povera Musa... penso sempre che la sua vita sentimentale andrebbe meglio se smettesse di perdere tempo con quel coso di Riven e accettasse la sua bisessualità (sto delirando? forse).
Per altro una delle mie headcanon sulle Winx è che Aisha abbia una cotta per Musa, quindi grazie davvero per aver scritto questa storia tenerissima a proposito!
Mi piace il tuo stile e la scelta di usare la seconda persona rende la narrazione ancora più delicata.
Complimenti davvero, finisce tra le mie preferite.

24/05/20, ore 13:30

Sto urlando, giuro.
Chi non ha mai pensato almeno una volta che Aisha e Musa stessero benissimo insieme o mente oppure non ha gli occhi per vedere.
Tra tutte le Winx sono quelle che, secondo me, hanno più chimica tra loro e ci sono certi episodi (come quello che hai preso in considerazione tu o anche quello in cui vanno a Gardenia e si trovano in discoteca da sole) in cui è impossibile non vederlo.
Mi è piaciuto un sacco l'uso della seconda persona e trovo che entrambe siano incredibilmente IC: sono giovani, tenere e stanno capendo adesso cosa vuol dire innamorarsi. Hai fatto trasparire tantissima dolcezza da ogni gesto.
Anche il modo in cui hai deciso di impaginare lo apprezzo tantissimo, fa proprio un bell'effetto a vedersi. Il tuo stile è chiaro e pulito e fa procedere con la lettura che è un piacere.
Tanti, tanti complimenti. Un bacio,
Ghillyam