相合い傘 [Aiaigasa]
di _Almach_

14/04/20, ore 17:50

Ma ciao!
Forse sono in leggero ritardo dato che il compleanno di Wen Ning è passato, ma ci tenevo a lasciarti una recensione!
Come fa una flashfic ad essere allo stesso tempo così dolce eppure così malinconica sigh;; Sappi che sei responsabile per la lacrimuccia che mi è appena scesa. Sarà che il protagonista è il mio adorato Wen Ning (proteggetelo a tutti i costi, vi prego) ma davvero io non reggo. Se poi ci aggiungi anche qualche piccola dinamica familiare tra Wen con Sizhui (best boy, proteggete anche lui) sono letteralmente TUA.
Adoro questi piccoli squarci introspettivi, soprattutto se riguardano uno dei miei personaggi preferiti, sei stata davvero brava a descrivere  i pensieri del nostro Generale, complimenti ancora!
-K.

11/04/20, ore 00:47

Macciao **

Il tema della pioggia è un sacco carino e originale. Poi io adoro la pioggia! Scriverla, vederla, sentirla.. è sempre un piacere, regala un sacco di emozioni **

Come ti ho detto, sono sempre contenta di vedere Lan SiZhui nelle fic, e in una per il nostro cadavere preferito non poteva mancare y.y
Mi hai uccisa immediatamente con "Zio Ning", ma tipo davvero subito. Sono esplosa in un "OOOOWWWWW" (perché io me ne frego se è notte fonda, commento e faccio versi anche alle cinque di mattina mentre leggo XD)

"D'altra parte, freddo di suo lo era già." Non dovrebbe, non credo perlomeno fosse la tua intenzione, però mi ha fatta ridere questa frase, ahahahah! E' tristemente vera.
E poi è dolcissima la chiusura, sapevo che avresti messo qualcosa riguardo al cuore che non batte più, è uno di quei cliché per cui uno non può che sorridere amaramente di triste felicità.

Questa storia mi è piaciuta veramente molto! Anche se è "solo" una flash (dico "solo" perché io, come ben sai, adoro le storie lunghe) è drammaticamente dolce e stringe un sacco il cuore, piccole stelle <3
Il fatto che siano gli ultimi due Wen e siano gli esseri più dolci della terra mi crea sempre un po' di subbuglio vicino ai polmoni T^T

E un giorno la colmeremo questa distanza, non temere! Ho un drink da offrirvi. Sì, a tutte e due ùwù
Ti voglio tanto bien! <3 <3

Un abbraccissimo!

~ Athe

11/04/20, ore 00:08

Io mi sono fiondata non appena è scoccata la mezzanotte. Sapevo saresti stata puntuale e ne sono felice. 🖤
La commozione che mi ha provocato questa storia è incredibile, ho una stretta al cuore incurabile... è inutile, amo troppo l’angst. Consapevole che fortunatamente le tue storie sono un po’ più allegre, ti ho sottovalutata.
Invece mi hai divorato l’anima con questa bellissima dolcezza tra Wen Ning e l’ultimo rimasto vivo dei Wen. Awww😭😭
Le tue storie “malinconiche” hanno sempre una venatura più positiva, quasi sperassi sempre nel lieto fine, ed è una cosa che adoro ritrovare nelle tue ff.
Cos’altro potrei dire? Lo stile è sempre eccezionale e la storia è tenera da morire.
Hai soddisfatto le mie aspettative e le hai perfino superate 🖤
Baci, Lilith