A Coronavirus Rhapsody
di Lord Kleveland

11/01/23, ore 21:35

Salve signor Kleveland,
Non so se leggerà questa recensione ma mi sembrava comunque giusto scriverla, poiché questa breve storia, divorata in pochi minuti, mi ha divertito e si è meritata quindi di finire nella mia lista delle fanficiton preferite! Ottimo lavoro! Spero che ci incontreremo di nuovo.

31/08/20, ore 18:50

Milord, mi sorprendete!
Codesta favella, più attuale che mai rimembra a noi tutti l'ironica sorte delli viaggiatori immobilizzati nelle nostre lande durante la pandemia!
Oh qual mestizia nei confronti di codesti poveri giovinotti dei quali ignoro la storia, costretti a restare pietrificati nelle lande che diedero la corona alla più infame delle italiche casate!
Scherzi a parte, ti chiedo venia se ora inizio a parlare normalmente: ottimo racconto e devo ammettere che la conclusione mi ha fatto sganasciare! Affermazione finale che riassume meravigliosamente lo spirito della situazione in cui noi tutti ci siam trovati, e posso solo immaginare quanto possa essere stata traumatica per due ragazzi...non ho idea di dove sia Hokkaido ma presumo in Giappone o in Corea...quindi per non sbagliare dico due ragazzi asiatici, che tanto si sono arrabattati per arrivare fin qui!
Li miei più sinceri complimenti, mio lord! Se vi aggraderà ci rivedremo presto!