Il più bello e il più raro di tutti...
di Babbo Dark

Eccomi qua.
Finalmente ho un momento di tempo da dedicare a me stessa ed a quello che più amo fare: leggere.

Volevo dare a questa storia la giusta importanza e mi sono ripromessa di iniziare a leggerla solo dopo aver terminato quelle che avevo in sospeso.

Occhiali messi... Pronta per tuffarmi in questa nuova avventura...

Finalmente sono arrivata, in ritardo, certo ma sono qui. Allora ho dato un'occhiata e non è questa la storia che ho letto perché: 1) qui c'è Mushu, 2) ci sono chimere, 3) è di un'altra scrittrice (ho controllato anche con il nome che avevi prima), 4) non è stata cancellata.
Tutto questo per la mia gioia dato che sono certa che si differenzieranno tra di loro e quindi io ho una storia in più da leggere!!!!
Detto questo, trovo sia giusto mostrare ciò che comporta una guerra in modo da rendere più "reale" (non trovo altre parole) la situazione.
Per il fattore Luna vorrei sapere se, dato che in Mulan troviamo i tempi di famiglia, sia unita ad essi o è una cosa diversa?
ciao!

AAAAAAAAAAAHHHHHHH! ECCOLA QUI! AMORE MIO, MI SEI MANCATA COME L'ARIA! Non vedo l'ora di vedere Stiles recuperare la freccia con in sottofondo la canone di Shang; povero Mason, mi dispiace per la sua morte ma era necessaria. Bravissimo!

Che bello, che bello, non vedevo l'ora che fosse pubblicata, aspetto con ansia il prossimi capitoli e ovviamente la sterek , un abbraccio alla prossima.