Suono di miele
di Baudelaire

23/04/20, ore 13:40

Davvero carina questa OneShot. Un po' inquietante in effetti, ma carina!
Sai, credo mi piaccia più questa versione tenebrosa e ingannatrice delle sirene che quella dei cartoni animati, per intenderci. E poi, beh, poi io ho il terrore del mare aperto... sono tanto affascinata quanto spaventata dall'acqua, per questo, per quanto mi riguarda, la storia è risultata un po' inquietante. In realtà per me era inquietante già da prima che arrivassero le bellissime e spietate creature marine. E' un complimento il mio, forse strano, ma lo è!

13/04/20, ore 14:30

Una piccola oneshot che, nonostante abbie qualche errore, si legge comunque bene. Avrei preferito che all'inizio ci fosse più dialogo tra le due ragazze che i protagonisti avevano incontrato, magari spezzando pure i paragrafi, per far vedere meglio se fossero veramente...beh, meretrici.

Questo chiaramente si evince dal twist che loro rimangono imprigionati sulle onde dell'oceano, e lì mi è piaciuto che hai saputo descrivere bene le loro emozioni con dialoghi. Pure qui, avrei preferito un po' più di azione e anche caraterizzazione anche per loro due.

Le sirene che arrivano inaspettate dà un senso di suspense, e questo ti è riuscito bene, fino al finale che è un pochettino prevedibile.

Un opera che mi è piaciuta, ma se fosse stata ampliata un po' di più, personalmente sarebbe potuta risplendere ulteriormente.

Comunque un buon lavoro!

11/04/20, ore 21:54

Molto accattivante questa storia, i due giovani sono stati traditi da due donne, forse saranno salvati dalle sirene? O diventeranno il loro prossimo pasto? Io che vedo il bicchiere sempre mezzo pieno opto per la prima: salvati e trasformati in creature marine, in novelli tritoni. Complimenti anche nel soprannaturale sei brava.