Il più bello e il più raro di tutti...
di Babbo Dark

11/04/23, ore 03:51

"Accademia militare di Sunnydale" la fangirl di Buffy l'ammazza vampiri che c'è in me ha urlato ❤️ e anche a Mystic dalla citazione a The Vampire Diare's mi sa che amiamo le stesse serie❤️ (inclusa Teen Wolf ovvio 🤣)

15/04/20, ore 17:02

Abbiamo conosciuto praticamente mezzo villaggio in questo capitolo! molto contenta di ciò anche se il villaggio e molto chiuso mentalmente. Povero Stiles, fatti valere! Non sapevo dell'esistenza di mamme pancine e sono rimasta scioccata... invece di andare avanti, torniamo in dietro! (pensiero mio personale).
Mi sono un pò persa con la canzone e chi la cantava (sono tanti!!) però è più bello tutti insieme!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo che devo ancora leggere, ciaooo.
ps: spero di essermi fatta capire, non sono arrabbiata, delusa o altro ma solo un po ironica all'inizio. Dico questo perchè non ho faccine a disposizione (dato che oggi scrivo dal computer) e non vorrei risultare sgarbata o altro dato che non sono una scrittrice ma solo una lettrice e a volte scrivendo soltanto (senza faccine) non mi faccio capire. Le persone leggono sotto le righe, righe che non ci sono! (scusa il piccolo sfogo)

12/04/20, ore 15:35

Povero Stiles, non era proprio l' ideale vivere in una società così maschilista e retrograda. Mi dispiace per lui, ma sapere che c'è il lieto fine mi consola. Un abbraccio alla prossima.