Casa Cassfrez
di Jack Cassfrez

14/05/20, ore 17:16

Mi è piaciuto più dei due capitoli precedenti. I primi due sono fantastici, mentre il 3 e il 4 ho notato una scrittura un po' fredda, sembrano quasi un elenco di cose (non so se mi sono spiegata). Questo invece mi ha colpita, ti sei ripreso bene! Aspetto il seguito!

PS: la zia Carmelita mi ha uccisa ahahahha
Francesca

07/05/20, ore 14:43

Bellissima questa storia! Ora vado a leggermi anche i capitoli seguenti. Accade tutto in modo inaspettato, ed è questo che mi piace di più! Poi l'indifferenza dei personaggi nei confronti dei disastri che creano mi fa morire AHAHHA complimenti!

14/04/20, ore 22:31

Buonasera! :D Ahhhh ho sentito parlare di questa storia e ho trovato il link su uno spam profili nel gruppo che gestisco, quindi non ho potuto fare a meno di venire qui a dare un’occhiata. Ti dico la verità, ho davvero bisogno di un momento di relax e leggere qualcosa di divertente e leggero, sarai la salvezza della mia giornata stressante sappilo. Cioè, già ti adoro dalla presentazione, e credo seguirò l’uscita di tutti i capitoli, difficile io mi sbagli con il primo impatto.
Arrivata alle lampadine nel frigo ero lì lì, ma ad “Ehi Culo” mi è partito il colpo di fulmine!
Ok, adesso devo sapere esattamente cosa ti sei calata per scrivere una cosa simile perché nel suo non avere alcun senso apparente – che secondo me c’è invece e lo scoprirò più avanti, è geniale. Ho riso per metà del tempo tanto che ho letto il primo pezzo ad alta voce a mio marito dall’altra stanza perché mi è piaciuta troppo, e poi sta casa credo che avrà tanto da dire. Hai risvegliato un’ilarità che se n’era rimasta nascosta, e le scritte in coreano è proprio vero, è meglio non tradurle che chissà che sorella, quale, t’avrà lasciato un messaggio subliminale! Allora passerò più avanti per i prossimi capitoli, non vedo l’ora di farmi ancora due risate perché tra il water smembrato in giro e il detersivo chissà come chissà dove, spero che almeno la colazione si riesca a trovare. Buonanotte e buona ispirazione! :3