Casa Cassfrez
di Jack Cassfrez

14/04/20, ore 22:31

Buonasera! :D Ahhhh ho sentito parlare di questa storia e ho trovato il link su uno spam profili nel gruppo che gestisco, quindi non ho potuto fare a meno di venire qui a dare un’occhiata. Ti dico la verità, ho davvero bisogno di un momento di relax e leggere qualcosa di divertente e leggero, sarai la salvezza della mia giornata stressante sappilo. Cioè, già ti adoro dalla presentazione, e credo seguirò l’uscita di tutti i capitoli, difficile io mi sbagli con il primo impatto.
Arrivata alle lampadine nel frigo ero lì lì, ma ad “Ehi Culo” mi è partito il colpo di fulmine!
Ok, adesso devo sapere esattamente cosa ti sei calata per scrivere una cosa simile perché nel suo non avere alcun senso apparente – che secondo me c’è invece e lo scoprirò più avanti, è geniale. Ho riso per metà del tempo tanto che ho letto il primo pezzo ad alta voce a mio marito dall’altra stanza perché mi è piaciuta troppo, e poi sta casa credo che avrà tanto da dire. Hai risvegliato un’ilarità che se n’era rimasta nascosta, e le scritte in coreano è proprio vero, è meglio non tradurle che chissà che sorella, quale, t’avrà lasciato un messaggio subliminale! Allora passerò più avanti per i prossimi capitoli, non vedo l’ora di farmi ancora due risate perché tra il water smembrato in giro e il detersivo chissà come chissà dove, spero che almeno la colazione si riesca a trovare. Buonanotte e buona ispirazione! :3