Falling and lonely (Miracle)
di Cress Morlet

13/04/20, ore 12:14

TESORO BUONGIORNO.
Ma... ma... schifosa? GIAMMAI.
Io l'ho amata e ho amato la caratterizzazione che hai dato ad entrambi. Sono IC, maledettamente IC e la cosa mi piace da morire. Ben è proprio lui e mi ci sono immedesimata parecchio. Oh, Ben, caro, dolce e perennemente insicuro Ben, siamo tutti con te, quanto lo capisco. Io amo il fatto che abbia tutto questo riguardo nei confronti di Rey. La paura di perderla, di sbagliare qualsiasi cosa, di allontanarla. E allo stesso tempo rimane un po' sulle sue, anche a costo di apparire freddo e distaccato, come una sorta di meccanismo di difesa. Ma altro che freddo e distaccato, Ben Solo ha un mondo dentro di sé. E poi c'è Rey. Rey è vita e luce, quella che lo prende per mano e lo trascina con sé, quella che vuole tenerlo vicino e che gli chiede di inseguirlo. E Ben non capisce. Sì, perché credo proprio che lui non si senta all'altezza. Per Ben è straordinario solo il fatto che Rey sia sua amica, figurati come si sente a pensare che potrebbe esserci di più.
Il suo "viale dei ricordi" mi è piaciuto. Il come si sono conosciuti, i momenti vissuti insieme, le varie uscite... hai fatto bene a raccontarne, perché rendono tutto ancora più bello. E poi c'è il bacio.
CANON, CANON E ANCORA UNA VOLTA CANON TUTTO. Ben che non capisce il perché lei lo abbia baciato. Non prende nemmeno in considerazione l'idea che magari potrebbe piacerle, ed invece Rey lo sorprende, perché il punto è proprio questo. A parte che ho amato il suo tentativo di renderlo felice e la su dichiarazione <3
E poi c'è Ben: "“Tu sei una cerca-rottami.”
Ecco, diciamo che poteva andare tutto a monte, se non per il fatto che Ben poi si spiega meglio. Ha ragione Rey, lui non è un rottame d'uomo o niente o nessuno, lui è TUTTO. E sulle ultime frasi finali io piango, perché Ben promette a se stesso di proteggerla. Penso di essermi innamorata della descrizione del loro primo bacio, era così vivido. E di questa storia. Tu lo sai, io amo le tue storie, ma quando scrivi di loro dai il tuo meglio.
Complimenti tesoro, passa una buona giornata <3

Nao

13/04/20, ore 00:03

Hey Cress!!! Sono Claire Maddox su fb!!
Smettila di dire che è schifosa, perchè non è così!
Quando hai descritto la corsa i Rey, sperando di essere acchiappata da Ben, per un attimo ho percepito anche io come lei, il vento tra i capelli, le sensazioni che i due provano quando cadono a terra, l'una nella braccia dell'altro.

Sei bravissima e questo prequel è meraviglioso!! Non mollare e credi in te stessa perchè hai talento!!
Un bacio grande <3