Indigo
di thewickedwitch

17/04/20, ore 01:08

Ciao. 😊 Complimenti per questa tua storia, mi è piaciuta. 😊 Le cose che mi sono piaciute di più, in essa, sono state l'introspezione profonda delle protagoniste e la dolce delicatezza che hai usato nel descrivere quei baci e quei contatti, tanto agognati. È stata una bella lotta interiore, quella di entrambe, ma sopratutto di Emma, che però alla fine ha trovato la forza di agire, di prendersi la felicità e di farla raggiungere anche a Regina. Meno male che c'era Hope, comunque, a salvare tante situazioni, a creare le giuste premesse decisive, con quel ballo "forzato."😁 L'ho trovata molto tenera, ad ogni modo e ancor più tenera Regina, che sempre la guardava innamorata, da sempre come una seconda madre. 😊 Però, si deve ringraziare Henry, per la grande idea di convincerle a fare una vacanza e sopratutto di metterle in una matrimoniale. 😏 😊 Ancora complimenti. 😊
A presto. 😊👋

14/04/20, ore 19:48

Ciao..mi ha fatto piacere leggere una storia ambientata dopo la settima stagione che, a mio dire, è stata orrenda. Mi piace come scrivi e di come sei andata in profondità nell'animo delle due protagoniste, nella giusta dose, senza stancare. Spero di leggere ancora qualche tua storia e grazie per aver scritto questa. Ciao.