fiamme fredde
di Light_darkness97

15/04/20, ore 14:48

Io son sempre stata una persona a cui piaceva moltissimo Leggere,scrivere e anche la moda; disegnare,creare,cucire ed inventare. In questo periodo di quarantena,di isolamento forzato non riesco a fare un bel niente. Sono bloccata sul mio divano a far scorrere le giornate per inerzia. Ho perso la voglia di vivere,di fare e di sperimentare. Mi son ricoperta di questo alone di inettitudine che fa scorrere le lancette senza che io faccia qualche cosa. Non so come spiegarmelo,non so come uscirne. Non sei solo. E ti voglio dire una cosa,te l'avranno già detta,ma andrà tutto bene.

15/04/20, ore 07:40

Buongiorno.
I miei animali, le mie piante, il mio orticello. Mi rendono felice, mi aiutano a tenere viva questa fiamma.
Fiamma che si raffredda solo quando sono tra le persone, non sono bravo con gli esseri umani xD però per il resto quando sono in natura mi sento libero, mi voglio bene, seguo il mio istinto. E la fiamma scalda il cuore più che mai :) anche se è un cuore solo...
Mi rispecchio quindi abbastanza in quello che hai scritto, come vedi, molto stimolante :)