Steps
di ciocoreto

11/10/20, ore 00:46

Ehi, appena ho letto della raccolta mi sono tipo fiondata immediatamente a leggere!
Mi piace un sacco e ti rinnovo i miei complimenti, anche loro due sono molto IC ma non avevo alcun dubbio a riguardo!
Ahhh, i miei piccioncini, tu hai stravolto l'esito della prima partita contro la Johsai, ma immagino saprai ormai che questi due avranno modo di festeggiare parecchie volte (altre volte un po' meno, ma perdoniamo il mangaka).

Continuo con gli altri chap, a dopo!

27/05/20, ore 22:14

Cominciamo dall'inizio: l'icons è adorabile, me ne sono innamorata appena l'ho vista <3  Complimenti, sei bravissima! Magari sapessi disegnare anche io così.... d'altronde anche la falsh mi è piaciuta tanto. Hai fotografato alla perfezione il momento in cui Tobio  decide di alzare ad Hinata per il punto decisivo, l'intesa che hanno solo loro due;  Hinata sa cosa pensa Kageyama (e viceversa), non hanno bisogno di parole per capire cosa vuole l'altro. Poi l'emozione che ho provato quando Hinata abbracia Kageyama, un momento davvero intenso <3
Un gesto improvviso eppure Tobio riesce a reagire  alla perfezione, scantendando sensazioni  mai provate, c'è solo Hinata per Kageyama, tutto il resto sparisce... Bellissimo *_*
Se non ho capito male, nosntante siano tutte storie separate, sono comunque collegate: non posso non chiedermi  come cambieranno le cose tra loro, e non vedo l'ora! Sono fortunata perchè ho un po' di capitoli da leggere! Sono abitutata a recensire ogni capitolo di uan storia, quindi non ti spaventare se troverai un mucchio di mie recensioni XD
Kiss
Risa