あなたは私の家です Anata Wa Watashinoiedesu – Tu sei la mia casa
di lagertha95

Tesoro **
E' proprio il caso di dirlo, BUONGIORNISSIMO. Ma che bel modo di iniziare la giornata. Ti confesso che non avevo letto l'avvertimento "threesome"all'inizio, infatti quando me ne sono accorta mi sono gasata, è un mio kink (naturale, considerando tutte le ot3 che ho). Tsundade e Jiraiya mi sono sempre piaciuti tantissimo, è la prima volta che li leggo come ot3 insieme a Orochimaru. E cavolo, ti è riuscita benissimo. Oramai ho capito che amo come descrivi le scene erotiche, in modo molto eccitante e senza inutili fronzoli che mi fanno storcere il naso. Erotica sì, ma anche una storia malinconica, un ricordare i bei vecchi tempi andati, quando tutti e tre erano giovani. Inizialmente l'alcol da loro una spinta, ma poi il loro trovarsi e prendersi diventa naturale. Insomma, penso si fosse legato un bel legame fra tutti e tre, c'era alchimia e in un modo o nell'altro sapevano completarsi. Poi ovviamente le cose cambiano, si cresce, sappiamo tutti cosa succede, e nel presente ritroviamo una Tsunade adulta, consapevole e ferita, che ha paura di perdere anche Jiraiya, un po' l'unico che le è rimasto, l'unico che la fa sentire a casa. E la stessa cosa vale per Jiraiya, qui forte e dal grande cuore come sempre T_T
"“Non azzardati ad andartene anche tu, Jiraiya.” AMH, EMH io non PARLO. Mi godo piuttosto questa bellissima one shot dal sapore dolce-amaro e che mi ha stretto il cuore. E' tutto così facile quando si è giovani e più spensierati, poi però le cose prendono una direzione che non ci spettiamo... Però almeno, Jiraiya e Tsunade sono rimasti insieme. L'assenza di Orochimru si è fatta sentire e non poco, ma credo che anche questo li abbia uniti. Cavolo questa è già la terza storia tua che leggo sul fandom e ogni volta mi innamoro T_T
Complimenti, è stata una bellissima lettura.
Buon giornata <3

Nao

Ma mia cara Lagherta <3 <3 <3,
Eccomi qui su questo fandom dove mi muovo decisamente bene e dove avevo capito che avevi iniziato a bazzicare ** (ne sono molto felice, sappilo). Non avevo mai pensato al fatto che fisicamente Jiraya e Tsunade potessero aprire la loro relazione a Orochimaru e in questo senso trovarli tutti e tre insieme è stato sorprendente, ma l’introspezione che hai donato alla storia crea una cornice tale che è possibile vederli in questo senso, considerare il team come qualcosa di unico e unito anche nell’intimità condivisa.

Inizialmente l’alcool è il mezzo attraverso cui i freni inibitori cadono, ma con l’andare avanti dei rapporti reiterati si evince come prevalga la naturalezza, come sia una scelta in cui i ruoli sono sempre ben delineati e in cui vince e spicca la bellissima Tsunade. La parte interessante è pero vederli amanti di lunga data, insieme a condividere il ricordo di ciò che è stato (una triade considerata perfetta e totalmente appagante) e a rimpiangere ciò che è stato, ovvero l’assenza di Orochimaru. Si sarebbe potuto evitare che se ne andasse? E come sarebbe se fosse rimasto, la loro relazione sarebbe proseguita così? Sono domande che non devono trovare risposta, ma che aleggiano sul finire dolceamaro della shot, quando il ricordo del partner perduto scuote entrambi. Eppure c’è un legame più forte della mera attrazione fisica tra questi due personaggi, una passione velata anche di tenerezza.

Mi è piaciuto anche come tu abbia fatto dei riferimenti al passato di Tsunade e come non abbia creato una semplice shot erotica (che comunque non sono affatto semplici da scrivere), ma abbia saputo condensare anche riflessioni sul rapporto con Orochimaru e sul peso delle perdite, tutte. Ho trovato la parte degli amplessi descrittiva e e fluida, chiara e ben delineata – raccontata, ecco, e capace di spiegare al lettore il livello di intesa e di parità esistente in seno al team di ninja.
Un caro saluto, mia cara, come sempre leggerti è un piacere, anche in altri fandom :* :*
Un abbraccio e a presto,
Shilyss

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: ( su Amici di EFP sono quella che ha scritto il commento che adoro Draco e gli Uchiha e piace molto anche il bel Nara :))

Eccomi qui per lo scambio del gruppo Fb di " Amici di Efp"

Eccomi è bello riuscire ad avere tempo per leggere le tue storie. Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie ovvero la TsunadeOrochimaru putroppo sono in pochi a sfuttare questo abbinamento e in triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che dire della parte Osè Tra OroTsu o altri abbinamenti. ( Jirayia non mi ha mai ispirato fiducia per quanto trattasse di donne magari è solo una cosa mia) Ma li hai descritti davvero bene e l'alco aiuta molto

eh eh bello povera Tsunade tutte a lei devono capitare? Mi domando che faccia farà quando si ritroveranno insieme. Il corpo che si muove in coordinazione dei nostri protagonisti o i sentimenti che si muovano al unisono ( Bè adesso dovresti fare la 2 parte dato che sono rimasi solo Orochimaru e Tsunade magari aggiungici Kakashi ce lo vedo benissimo )

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Orochimaru si trasforma (in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini dovrebbero portare gli Uchiha e Hyuga sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà. (Scusa ma adoro troppo loro.)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continua così.

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 12:33 am)