Il Principe e il Ranocchio
di Ghostclimber

21/04/20, ore 22:21

Come promesso, passo a leggere.
Il titolo mi ha subito attirato, penso che sia perfetto per questi due. Mi ha fatto davvero piacere leggere di loro.
Adesso necessito di Belphegor che si fa le trecce con i nastrini.
Lussuria, la bilancia è rotta, tu non fai altro che perderli i chili! Comunque ce lo vedo a mettere tutti i Varia a dieta.
Mamma mia, vorrei anche vedere Xanxus che fa una scenata perché Dino ha tentato di approfittare della situazione per provarci con Squalo. Ci scommetto poi che quest'ultimo lo troverà qualcuno da eliminare di nascosto a Tsuna xD.

18/04/20, ore 00:33

AIUTO CHE HO LETTO AHAHHAHHAH
la B26 è la mia coppia preferita dei Varia insieme alla XS, complice il nostro prince the ripper
ho adorato come hai descritto tutto, i Varia che ingrassano me li immagino e soprattutto Lussuria che praticamente impazzisce XD e povero Levi, sempre maltrattato
gli accenni XS sempre graditissimi, quei due mi ispirano proprio angry sex e sesso a palate XD
Fran che sembra tanto innocente e invece cresce in fretta, eBel.. che parlo a fare?
Belphegor è il mio varia preferito ( anche se ho il dente avvelenato per la battaglia degli anelli), è stato bellissimo vederlo in questa veste, giuro.
Hai descritto benissimo il nostro principino viziato che si annoia e che sta andando in crisi causa assenza di cibo
Complimenti :)