A whole new life
di Sambyeol

24/06/20, ore 23:46

Ciao, ho letto la tua Fan Fiction tutta d'un fiato, inizialmente mi ha preso molto il personaggio di Suha, e come scrivi sei molto migliorata, dal primo capitolo a questo sei molto più ordinata.
Mi piacerebbe che ti discostassi di più dalla storia originale, conoscere di più del passato di Suha ad esempio!
Spero che continuerai a scriverla e la seguirò volentieri anche perché mi piace molto!

22/06/20, ore 17:06

Wow ho solo letto il primo capitolo e devo dire che la storia mi sta piacendo moltissimo, complimenti per la scrittura e soprattutto per la trama , la trovo molto avvincente non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per scoprire come andrà avanti . Ottimo lavoro :)

04/05/20, ore 04:17

Ho letto entrambi i capitoli della tua storia nel giro di bho, non so, dieci minuti? Eh si, mi hanno proprio coinvolto.
Ho adorato Suha e il suo rapporto con Aladdin. Ma adesso è entrata in scena anche Jasmine e niente non vedo l'ora di scoprire come si intrecceranno le dinamiche tra i tre! E soprattutto sono curiosa di vedere come e se introdurrai altri personaggi (tipo Jafar o Iago, i miei preferiti in assoluto)
Complimenti ancora!