We Are Who We Are
di Fandoms_Are_Life

19/04/20, ore 21:12

Ma salve! Sono andata alla riscoperta della serie dopo la trasmissione su mediaset (come molti) e devo dire che mi sono anche ricordata del perché amassi loro due insieme. La drabble mi piace molto anche come tipo di fanfiction se ben scritta: breve, incisiva e lascia intendere tutto ciò che c'è dietro senza dilungarsi. Sei riuscita molto bene a rispettare i miei tre canoni della drabble insomma. Sono molto curiosa anche di scoprire quale universo hai immaginato a sostenere la situazione dove i personaggi sembrano tranquillamente ricalcare quelli delineati nei film (perché ammettiamolo, tutti abbiamo immaginato almeno una volta Liz e Jack a passare il tempo nell'attesa che il mitico Will torni). La prosa è molto fluida e piacevole da leggere, infatti non sarà l'ultima volta che leggo la storia. E nulla, spero che tu possa scrivere molto altro sul fandom. A presto! (Si spera)

19/04/20, ore 01:10

Ciao :)

Leggendo avevo pensato che Jack andasse di quando in quando a fare visita a Elizabeth per aiutarla a modo suo a superare più in fretta i dieci anni solitari tra un incontro e l'altro con Will, sarebbe stato tipico del personaggio e nemmeno Elizabeth mi avrebbe stupito più di tanto nel cedere alle sue lusinghe - non è mai stato un mistero che fosse attratta da lui - invece leggo nelle note che hai creato tutto un intero background dietro a questo racconto breve. Sarebbe interessante leggerlo!

A parte le mie fantasie, racconto molto bello e molto intenso, carico di erotismo e di sensualità che non guastano mai, che riesce anche a trasmettere quel profumo di salmastro e quelle atmosfere marinare che mi hanno fatto adorare la serie dei Pirati. In poche parole hai saputo trasmettere moltissimo, con una scena davvero bellissima.

Complimenti!

(Recensione modificata il 19/04/2020 - 01:11 am)