Article Of Faith (Leokasa Week)
di YuriYena

27/04/20, ore 23:38

La parte dell'alieno è sempre stata perfetta per Leo, forse proprio perché è in grado di farsi meraviglia delle cose più semplici.
E' una storia semplice, eppure sa essere, in poche righe, lo specchio perfetto di Leo e Tsukasa: ragione/sentimento, curiosità/rigore. Due poli non del tutto opposti, questo no - anzi, molto più simili di quanto non potrebbe dirsi ad un primo sguardo (e questo ce lo suggeriscono le origini "terrestri" di Leo che, seppur diverso, è pur sempre possibile afferrare).
C'è tutto di loro ♥

24/04/20, ore 22:31

Questo capitolo per me è puro miele.
Cioè, l'immagine di Leo sopra un albero di ciliegio in fiore è boh, bellissima. Che poi è vero, l'artista ha bisogno di un certo tipo di atmosfera - avendo lui una certa sensibilità, è molto soggetto all'ambiente che lo circonda, e il romanticismo vuole che la natura sia decisamente più bella che non una struttura in cemento e mattoni 8D
Questo suo disagio lo hai descritto bene!
Così come ho un po' gongolato alla scena finale, di lui che manda l'areoplano di carta AWWWW romanticherie allo stato puro, Tsukasa si merita questo tipo di amore - anche se mi sono immaginata che balza sulla sedia quando si sente arrivare addosso qualcosa vbb questo non leva niente del fluff della scena xD
Al prossimo capitolo!

23/04/20, ore 11:26

Quanta dolcezza
In questa fic hai descritto davvero una scena tenera, già che implica che questi due convivano - e lo facciano da abbastanza tempo da avere "abitudini assieme", come dire, ispira un certo sentimento nel petto - e poi vbb la dolcezza è sempre cosa assai gradita
Non c'è davvero bisogno di scrivere cose esplicite, bastano delle guancette rosse per far capire tutto. Me lo sono immaginata tantissimo Tsukasa che si nasconde sotto le lenzuola mentre parla con Leo di
Cose
La chiusa è bellissima sappilo xD

20/04/20, ore 21:06

Ho finito la lettura con un "awwwwh" ti dico solo questo.
Tsukasa è il suo rapporto di amore/odio con i dolci è una cosa in un certo senso mi fa pure ridere, ma è bello immaginare come giustamente - anche data l'occasione, diciamolo - sfrutti la sua passione per fare qualcosa di carino per un'altra persona. E che altra persona.
Così possono inciccionire assieme ecco (.)
Leo che fa il dolcino con la sua persona special mi mette un sacco di tenerezza, devo dirlo.
A domani!

19/04/20, ore 20:34

Mi piace un sacco la cosa che sia Tsukasa a imporre la ragione a Leo e Leo, tecnicamente un mezzo alieno, a imporre un poco più di sentimento - umano - proprio a Tsukasa. Questa cosa mi è balzata all'occhio come esplicativa del loro rapporto, io direi.
Mi piace anche immaginare Leo che svolazza galleggiando nel vuoto attorno a Tsukasa e lo annoia con le sue richieste mentre, in teoria, dovrebbero lavorare a cose. Ma sia mai che Leo faccia ciò che gli viene richiesto di fare, giusto?
E' stata una lettura piacevole! Aspetto quello di domani (L)