Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

24/04/20, ore 10:59

Ciao cara!
Eccomi qui a recensire questo primo capitolo di questa nuova avventura 😍
Sono curiosa quali nuove avventure dovranno affrontare i nostri protagonisti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Come inizio mi è piaciuto davvero molto, è poetico complimenti e alla prossima!😘
Fuji.

22/04/20, ore 17:30

Ma buonasera!
Gironzolando su efp, ho dato un'occhiata alla tua pagina ed ho scoperto con piacere l'inizio di una nuova parte delle storie del bosco delle fate. Suggestioni invernali ad accoglierci assieme a Christopher e Kaleia, sempre ben ritrovati, e ad una dolce folla di animaletti che conosciamo da tempo, è vero, ma "accarezziamo" sempre volentieri. I due piccolini se ne stanno ancora beati dentro le loro lanterne, segno che ancora i due mesi dal parto non sono scaduti e quindi è giusto se ne stiano lì buoni buoni.
Hai citato Sky a fine capitolo: non voglio assolutamente anticipazioni, ma spero tanto che la fata del vento, che mi piace molto, ritrovi presto il sorriso.
Adesso non resta che aspettare le nuove vicende!

Buona serata!

🌚

21/04/20, ore 14:18

Hai creato un bellissimo ingresso di questo nuovo libro: un momento di gioia e serenità... Sarà una quiete prima della tempesta? Lo scopriremo :)
Intanto sono felice che i personaggi abbiano ritrovato vecchi amici e lo è anche per Cosmo, nonostante la sua diffidenza iniziale!

Ottimo lavoro e a presto.

Arianna

21/04/20, ore 07:25

Buongiorno.
L'importante per i protagonisti è l'essersi almeno goduti un po' di presente, il futuro poi è un'incognita per tutti :)
Ben tornata :)