I didn't know you were coming, or I would have picked you up
di Sia_

11/05/22, ore 09:39

E buongiorno, rieccomi qui ♥

Questo ha fatto molto male anche perché non mi aspettavo che la loro rottura sarebbe arrivata quando il mondo era ancora in guerra: non so perché ma me la immaginavo appena dopo l'inizio della pace. Questo vuol dire che neanche l'aver quasi perso la vita li ha portati a riavvicinarsi çç, sigh.

Ha fatto davvero, davvero male. E la capisco Hermione che non può restare, come non Harry non può restare per Ginny. Eppure la seconda coppia è riuscita a capirlo e ad accettarlo senza problemi, mentre invece Fred e Hermione hanno un modo diverso tutto loro per affrontare la cosa. E questo ha portato inevitabilmente a una rottura. Posso solo immaginare come debba essersi sentita lei nel rivederlo a un passo dalla morte dopo mesi. E sono super curiosa di scoprire cos'altro sia successo nel mezzo.

Spero di riuscire a tornare prestissimo ♥
ti mando un abbraccio grande grande,

Benni

20/05/20, ore 12:01

Mi stai uccidendo, di una morte lenta e dolorosa!
A parte tutto, questo capitolo è bellissimo e struggente.
Penso che questi sarebbero stati i veri dialoghi se fossero arrivati insieme al giorno della partenza.
Bravissima, hai reso molto bene le scene!

21/04/20, ore 13:45

Sia!
Ho visto il tuo aggiornamento e mi sono messa a correre. Questa storia è tanto e troppo, è meraviglia e poesia, è dolore e amore e questi salti di tempo! Questi salti di tempi mi uccidono.
Il dolore in questo capitolo è tutto: Si guardando, è una preghiera quella del gemello, ma lei non è mai stata molto religiosa.
Cioè è una meraviglia, poi Fred che le chiede di restare è tipo tutto, spezza il cuore in due parti.
Aspetto con attesissima il prossimo capitolo.

21/04/20, ore 08:52

Dovevo recensire anche questo capitolo perchè è triste e bello allo stesso tempo è tutto così perfetto.
Si sono lasciati ma si amano ancora e fa un sacco male no? Vedere Fred che la prega è tristissimo ma sono sicura che andrà tutto bene. Aspetto l'aggiornamento!

21/04/20, ore 00:01

Questa storia è perfetta, intrigante, malandrina, forse non-sense, forse, anzi sicuramente è perfetta! Avrei dovuta leggerla una volta finita, perchè adesso mi ritroverò ad aggiornare il tuo profilo con la speranza di vedere un 7, poi un 8 , fino a che non spunterà completa!
Mi piace e affascina il fatto che salti avanti e indietro nel tempo, perchè a volte, per quanto belle, le storie con rigoroso ordine cronologico, non hanno lo stesso brio delle storie sospeso, quelle in bilico. Mi piace questa storia e spero che tu scriva presto il seguito

20/04/20, ore 21:15

Ciao! Era da un po' che non salivo sul sito alla ricerca di una nuova storia da leggere, ho visto la tua e ne sono rimasta subito incuriosita. Non ti sto scrivendo per fare una recensione precisa su questo capitolo, ma semplicemente per dirti che dopo aver letto questa parte di storia, sono voluta andare sul tuo profilo per curiosare e mi sono resa improvvisamente conto di aver letto quasi tutte le tue storie. Di norma non lascio recensioni o faccio particolarmente caso al nome dell'autore, tendo a godermi la storia in se. Ma in questo caso ci tenevo a dirti che ho adorato tutte le fremioni che hai scritto. Sono limpide, incisive e non cadono nel banale. Davvero belle! Questa non è stata da meno, quindi attendo con trepidazione il prossimo capitolo.
Buona serata!!!
Diva_13