I can't help fallin' in love with you
di Snegurocka

26/04/20, ore 12:30

Ciao, finalmente ce l'ho fatta a leggere questa ff :3
Se non ti dispiace, ti segnalo prima qualche errore di battitura. Spero non ti dia fastidio! Poi arriveremo alle cose belline.
e lo stringe a se - "se" va con l'accento
non è vero? domani sparirai - manca la maiuscola
mentre Sir Leon, Percival e Gwaine - niente di strano, ma qui è "sir" mentre nel resto della ff è "ser", sarebbe meglio tenere un'unica versione
l'allenamento ... ma - lo spazio prima dei puntini di sospensione non ci va
mentre l'atro è steso lungo il fianco - manca la "l" di "altro"
Gli Sputa in faccia - la maiuscola volante XD
perché l’alto lo interrompe - qua sono indecisa perché sembra tu voglia dire "altro", ma effettivamente Percival è più alto di Gwaine e magari volevi dire proprio "alto"! Però nella stessa frase dici "tono di voce alto" e mi sembra strano tu non ti sia accorta della ripetizione... Te lo segno comunque, scusami se è fatto apposta :)
Ora, cianco alle bande e parliamo del contenuto. A parte che la Perwaine non si discute, si ama, ho trovato il genere di rapporto che hai descritto dai due davvero curioso, ahahah. Non è un difetto, te lo dico solo perché non li ho mai pensati così, quindi, soprattutto all'inizio, ero davvero stranita XD Mi sono molto piaciute le brevissime apparizioni di Arthur e Merlin; il fatto che Sir Leon sia vagamente più importante dei due protagonisti della serie sposta molto l'attenzione sulle dinamiche interne fra i cavalieri, ci sta molto bene. E poi quando Percival e Gwaine finalmente fanno "il discorso", aw :3 E il risveglio! T^T Il mio cuoricino ha fatto un saltello.
Non seguo su Ao3, ma apprezzo molto il fatto che ti sia data la pena di scriverla sia in inglese che in italiano, ho molta ammirazione per chi ce la fa a fare questo genere di cose <3
Grazie per avercela messa anche qui :3
Kiss