Soliti Ignoti
di ale_417

30/12/11, ore 23:31

"Buongiorno, buon pomeriggio e buona sera signori!!!" cominciamo bene! questo è già confuso! si ma da Goku me lo aspetto! ahah Vegeta come concorrente... oh cielo ne vedremo delle belle! (vado a continuare a leggere dato che sono solo alla prima riga...!)
ahah! quando mi date i soldi?!?! sempre simpaticone tu vero Vegeta! che uomo lamentoso...
o pace come l'ha chimato?!?! Veggy! ma le pensi di notte te Goku vero?!
e senti l'altro: "che schifo ci fai qui?" mai sentito "schifo" in questa frase... Vegeta tu non sei mica troppo a posta! dillo, dillo che la causa è la vicinanza con Karoth!
o pace che identità! speriamo che non gli rivelano il cognome altrimente la metà sono già fatti!
comunque Veggy (posso chiamarti così vero?) nemmeno io ci posso credere che quel pirlotto di Karoth sia il conduttore...!
mamma mia come è stata difficile la prima identità vero Veggy! sarai tutto sudato! e Goku gli chiede pure se è sicurooo! hai fatto bene a rompere il martelletto e tu Goku a scocciarle la bocca!
"V: che ti aspettavi da me?
G: che sbagliassi.." ahah che coppia! che fiducia e simpatia che nutrono uno nell'altro...!
Hisoka! ma è possibile che tu te la ridi sempre?!?! per forza che poi Vegeta mi si confonde e invece di scegliere un opzione dice "pazzo" a priori... scusami ma anche tutti quei trucchi sulle guange non è che aiutano poi molto... anzi! guarda e passa (citazione da Dante! ammazza come sono colta!)
ahah mi ha fatto sparire la voglia di continuare a giocare! eh sì questa è certamente la prova più evidente che lui sia proprio un prestigiatore! grande Veggy!
sì la scapartata a Goku me la aspettavo da quando ho scoperto che lui era il conduttore...
un medico?!?! ma Veggy! che ridere il "V: avrà fatto morire qualche paziente… Non mi impiccio di certe cose"! che mentalità contorta!
ahah "brutto bacarospo"! ormai le ho sentite tutte! ma che finezza Veggy! sei tu che hai sbagliato che ci può fare lui se non è il medico! ma vedi te questo!
su Kurapika non te la prendere... era un velato complimento... intendeva che hai lineamenti dolci e femminei e che per questo sei molto bello! o forse no...
no che Kura non mi capisce al volo cosa deve fare è il colmo! quella è una gabbia di matti!
grande almeno tu Killu non ti scomporre! di sempre ciao e vedrai che presto ti lasceranno in pace!
" e che ci puoi fare , disgrazie..." ahah povero! Veggy mi fai morire dal ridere! sei un mito!
mi rimagio tutto! secondo te uccide con una canna da pesca!? sei un volpone! questi dannati indizzi ti confono sempre!
sìsì londa energetica ci stava! Gon è un altro furbone! mitico il colpo di tosse della regia!
"Brigata: pori noi!!" eh si avete ragione! vi compatisco davvero!
"V: ma che lampo di genio, lampo distruttore!!!( rincorre Leorio)" Veggy mi dispiace dirtelo ma tu hai un problemino, vai in una clinica ti aiutarrno! e semplice devi solo dire: salve, mi chiamo Veggy e sono un attaccabrighe anonimo... male che vada ti tengono là e buttano via la chiave! e con te tutti i pazzi di questa storia!
però sono convinta di una cosa: ognuno alla fine ha trovato il lavoro adatto a lui!
basta credo di aver parlato fin troppo! credo che si sia capito che la storia mi sia piaciuta moltissimo! fa riderissimo! complimenti ancora!
ciao ciao

27/03/11, ore 21:11

Fa morire dal ridere! E' straordinaria!!

Baci, Krestèn

18/04/10, ore 18:49

*.* ahahahahahahahahahah XDXDXD
ti giuro pensavo fosse una cretinata all'inizio, ma dopo tre righi mi sn ricreduto XD
sei un genio!!! XD bellissima XDXD poi l'idea di goku e vegeta è mitica XD
che devo dire...1 promosso e 2...mi dai un caffe?? XD

26/02/10, ore 20:16

XD solo una cosa da dire FA-VO-LO-SA.
ti giuro sono morta dalle risate quando l'ho letta XD
povero goku xò nn lo calcola nessuno
sei una grande
baci baci XD

20/02/10, ore 17:29

ahahahah...che ridere...brava!!!! povero il mio fratellino kura scambiato per una donna e che sta sempre a parlare con vegeta!! ancora comlplimenti continua così ^^

02/11/09, ore 23:29

ahahahahaahah! Sto letteralmente morendo dalle risate! XD Bellissima idea di aggiungere Vegeta e Goku! XD La finale poi... "BigBank Attack!" ahahaha! Bravissima! Un bacio da marynana89

11/09/09, ore 18:34

STUPENDA!! Sto ancora a terra piegato dalle risate!!!!

09/09/09, ore 16:41

Ih ih ih! Che ridere!!! Soprattutto la cosa del caffè e Kura che viene scambiato per una donna! XDDDDDDDDD! Scrivi qualche altra fic così, ti supplico in ginocchio!

03/09/09, ore 17:17

ahahaha troppo forte goku e vegeta che va a finire a vendere noccioline ( ci sente prio XDD) povero kurapika che viene scambiato x una ragazza ahahahahah

28/08/09, ore 20:17

ahaha stupendo, stupendo! Fanne altre ti pregooo! uhuhu ahah troppo divertente, ancora rido! good!

12/08/09, ore 13:12

oddio sto morendo!!!XDXD troppo forte!povero vegeta,ah ahXDXD..

09/08/09, ore 16:44

bellissima!!! sn morta dal ridere leggendola!!! grande!!