La musa nascosta dietro una parola
di Sakkaku

28/04/20, ore 12:20

Cara, potevi scrivere racconto migliore per terminare questa raccolta in bellezza? *^*
Ho pensato subito al mostro di Loch Ness, dopotutto la parola "dinosauro" e' molto evocativa e perfetta per lui! (E come non pensare a Kim leggendo questa parola? XD)
Ho avuto gia' il piacere di leggere un'altra tua storia col mostro di Loch Ness, forse proprio col prompt "dinosauro" (che non potrebbe essere piu' adatto) e quando ho capito che si trattava di lui mi sono illuminata perche' adoro quando ne scrivi!
Mi ha fatto tanto piacere ritrovarlo e scoprire che ora ha trovato anche un amico: effettivamente, non dev'essere bello essere temuti e forse anche odiati da tutti per essere una creatura mostruosa o insolita XD
E poi, che sia tra mostri e lupi o qualsiasi altra specie, l'amicizia fra animali e' un tema che mi sta molto a cuore e che apprezzo sempre molto. Infatti, poi magari mi sbaglio, ma ho notato che la natura e il regno animali sono quasi delle costanti in questa raccolta (e magari anche nelle altre tue storie, lo scopriro' con piacere) e non posso che apprezzare questa tua scelta!
Inoltre, la trovo anche molto originale, perche' personalmente non mi capita spesso di leggere storie con protagonisti degli animali, o comunque in cui si dia loro molto peso (e forse a questo proposito dovrei leggere di piu' XD).
Attraverso questa sfida ho avuto modo di conoscere te e il tuo stile, che ho apprezzato davvero tanto! Ti ringrazio per questo ^^
E sicuramente tornero' a leggerti in futuro, perche' devo ancora leggere quella storia con i ragni e sono troppo curiosa! XD *^*

26/04/20, ore 12:53

Carissima *______*
Posso prendere questo capitolo come una dedica? XD
Del resto c'era il dinosauro del mio prompt, e poi il lupo *________*
Oddio, sei stata super fantastica!!!!
Quanto ho amato questa storia? Tu non ne hai nemmeno la minima idea *____*
Insomma, che bella quest'atmosfera, e poi hai reso un po' meno cattivo e più umano il povero dino di Loch Ness :3
Mi è piaciuto un casino questo concetto di amicizia tra esseri diversissimi e che non sanno come comunicare, ma che hanno in comune la luna piena :3
Bellissima tutta la raccolta, sai quanto io abbia amato leggerla e quanto io ami tutto ciò che scrivi *_____*
Sei veramente una scrittrice fantastica e sono contentissima di averti avuto accanto in questa sfida!
Complimenti davvero per tutto e ci sentiamo presto, un abbraccio <3

24/04/20, ore 12:35

Carissima Sakkaku *-*
Oddio, sono davvero felicissima che hai approfittato di questo prompt scrivendo il seguito di quella flash che mi era tanto piaciuta!!! Avevo trovato che identificare il mostro di Loch Ness come un dinosauro fosse un colpo di genio e mi aveva fatto tristezza constatare che era così solo, però qui ha incontrato un altro animale che di per sé è solo: un lupo, magari pure un lupo mannaro, che si è staccato dal suo branco per chissà quale motivo.
E, come hai sottolineato anche tu, non parlano la stessa lingua e forse non si possono capire, ma possono in un modo o nell'altro tenersi compagnia! È un messaggio bellissimo, oltretutto ambientato in un ambiente molto suggestivo *-*
Che dire? GRAZIE per aver partecipato a questa sfida con tanto entusiasmo e impegno, per non esserti mai persa un giro, per essere passata a recensire gli altri… sono davvero contenta di averti coinvolta, ti ringrazio INFINITAMENTE per accogliere sempre le mie iniziative e spero che quest'esperienza ti lascerà un bel ricordo!!! :3
Alla prossima e complimenti ancora *_________*

23/04/20, ore 07:32

Buongiorno.
Un finale sempre originale!
E' brutta la solitudine, speriamo in una bella amicizia xD
Grazie a te per l'impegno e complimenti per aver portato a tua volta a termine questa sfida :)

22/04/20, ore 23:40

Ciao Sakkaku!
Guarda, mi hai fatto un bellissimo regalo, perché io adoro Nessie e tutte le storie/leggende che la riguardano. E la luna piena, che lei contempla con malinconia, le fa conoscere un altro animale che potrebbe alleviare la sua solitudine.
Bravissima, un'ottima interpretazione! E complimenti per tutta la raccolta che hai creato!