The 75th Hunger Games
di Sasi02

25/04/20, ore 23:56

Ciao, questa è la prima interattiva a cui partecipo e sono anche nuovo del fandom, quindi per questo volevo iscrivermi a un interrativa. In realtà ho la scheda già pronta, ma avevo vergogna di chiederlo. Se possibile, potrei occupare il ragazzo del distretto 3? Aspetto una tua risposta per inviarti la scheda.
In qualunque caso, apprezzo l'idea del cambio di finale e non vedo l'ora che inizi. Ti auguro di trovare anche gli altri tributi mancanti.
ciao e grazie dell'attenzione, shyanddreamy

25/04/20, ore 23:46

Uhh, non vedo l'ora inizi. Il mio ragazzaccio è già arrivato al distretto 12
Non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri tributi🥺

24/04/20, ore 22:21

Bella idea quella di riprendere dal film, Ma cambiand il finale che apprezzo come idea davvero complimenti,
mi spiace per peeta però e cosi che dovrebbe andare.
quindi la mentore è katniss?
Occupo la ragazza del 5 cosi e tutto occupato e la ragazzo del 8 sempre i miei distretti ahah
e grazie per l'avviso.
Ps non avevo visto chevla ragazza del 8 era occupata sorry
Ciao FireStar
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 10:24 pm)

24/04/20, ore 20:12

Ci voleva un'altra interattiva ho altri personaggi in testa da creare!
Edizione un po' particolare, meglio ancora, sono davvero emozionata.
Stavolta prendo dei favoriti, vanno bene la ragazza del 2 e il ragazzo del 4?
Appena posso inizio a scrivere ;)
Fammi sapere!!

24/04/20, ore 15:17

AYOOOO ci sono arrivata alla fine
Ciao. :).
E' bello sentirti di nuovo su efp e non su wa, Sasy AHAHAH

Allooooora, la recensione sarà quasi sicuramente piuttosto corta ma, come ti avevo detto, volevo passare, quindi farò del mio meglio e faccio un commentino sul capitolo!

Innanzitutto, dico che questo what if? è molto interessante. Non mi aspettavo questa fosse la trama iniziale! Ammetto che non ho mai davvero pensato a una conclusione dei giochi alternativa del genere, per quanto sembri naturale farlo, e niente, rip Peeta dagli occhi blu sENZA LE TRECCE LO STESSO NON SEI PIU'- okay lasciamo stare le canzoni vecchie
Sono curiosa anche di scoprire in che cosa consisterà non sono sicura che la frase abbia senso così (credo di sì?? lo spero coughcough) però si capisce che intendo dai questa edizione della memoria (che ho visto è stata una domanda fatta anche da recensori arrivati prima di me, ma non ho ancora letto le tue risposte perciò lo chiedo pure io per buona misura AHAHAH)

Well well well, ora è giunto il momento di parlare di OCs! Ero indecisa su quanti e chi mandarti, ma per adesso posso dire che prenoterei due posti, un ragazzo e una ragazza. Ancora non so chi saranno i """"""""fortunati"""""""" ma giuro che prima o poi arrivo anche là. Ti chiederei la ragazza dell'8 e il ragazzo del 6! L'unico modo in cui ho scelto è stato guardando i liberi e evitando i favoriti, dato che non amo scegliere quelli (anche se non ho una vera ragione per questo ad essere onesta??), quindi mi va bene un po' qualsiasi, in caso qualcuno li abbia prenotati.
Riguardo la scheda, non preoccuparti se è lunga! Anzi, fai meglio a chiedere molti dettagli.

Ebbene, eccoci alla fine; buona fortuna con questa fic e intanto ti saluto, anche se penso ci sentiremo presto.
Arrileggerci!
oh mi era mancato scriverlo piango un pochino
Eyes
il colore dà un po' di allegria a questa recensione dai

24/04/20, ore 11:08

Non vorrei illuderti con una recensione inutile, avendo già di mio prenotato, ma un piccolo balzo alla zona recensioni dovevo fartela ;).
Ciao Sasy! Devo dire che mi fa piacere vedere che la tua voglia di scrivere sia ritornata ( ma conoscendoti aspetterei a gioire AHAH ), e vederti intraprendere questo stile di scrittura mi rende molto felice... ho ancora i feels delle vecchie interattive.
Allora, lo scenario si apre con Katniss che, come alla fine del primo film/libro, vuole giocare a fare la "Romeo e Giulietta" con Peeta. Allora ammetto che sarebbe stato FANTASTICO vedere una Katniss che ci ripensa ed in un momento "nope" sputasse le bacche davanti ad un Peeta allibito AHAHAH, però anche questo finale mi è piaciuto abbastanza dai.
Però ciò che mi chiedo... i giochi sono in onda televisiva no? Far vedere una vittoria forzata di Katniss non conta come sconfitta di Capitol? Vuol dire che nel profondo Katniss resta sempre la nostra cara ribelle? ( Anche se qui non lo sarà ).
Beh che dire, continua così, nel mentre io farò del mio meglio per finire le schede.
Ci si vede ( in chat Whatsapp AHAH )
A presto, aka a dopo!

Anonimo_Black_Fire 🔥
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 11:09 am)

23/04/20, ore 14:47

Ciao, Sasi02. Felice di leggere questa tua storia. Mi piace l'idea di cambiare quello che è successo nella Terza Edizione della Memoria.
Il capitolo è ben scritto e non mi è parso di aver letto errori di grammatica.
Stai tranquillo per la lunghezza della scheda per i personaggi. I personaggi resi più simili a come vengono descritti da chi li crea sono i migliori.
Comunque, mi interesserebbe partecipare con:
1) la ragazza dell'10
2) il ragazzo dell'1
Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ciao

23/04/20, ore 14:07

Hm... ma guarda un po'. Questa sembra una cosa che si rivelerà molto interessante. :)

Se hai ancora posto, vorrei intanto prenotare un posto per il ragazzo del Distretto 1, e, se mi verrà in mente un altro e ci sarà ancora spazio, ti informerò.

In ogni caso, sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori. ^^

23/04/20, ore 11:51

Ciao! Interessante la tua idea, dei giochi alternativi al canon originale, davvero interessante!
Io vorrei prendere per ora due tributi, la ragazza del 4 e il ragazzo del 5.
Preparo le schede con il tuo ok

23/04/20, ore 11:10

Thò guarda un pò ci c'è! Vedo che ti dai da fare anche tu con le interrative di Hunger Games un opera veramente interessante e piena di novità!
Quindi stavolta gli strateghi hanno deciso che un vincitore ci doveva essere e hanno scelto lei facendo morire lui.
Quindi lei sarà un mentore e dovrà aiutare i tributi del 12 nell'edizione della memoria per pura curiosità, lo so forse ti è già stato chiesto ma in che cosa consisterà questa edizione della memoria visto che hai deciso niente vincitori nell'arena? (La I° edizione della memoria fu una votazione tra i distretti, la II° furono mandati il doppio dei tributi).
Scusa sto divagando quanti possiamo prenderne al colpo?
te lo chiedo perché ogni scrittore ha le sue regole e io vorrei avere i due del distretto 2 (thò ho fatto una rima) e la ragazza dell'11.
Spero che ti arrivino tante richieste e non preoccuparti ognuno ha il suo stile di scrittura basta accettarlo e tutto andrà bene.

23/04/20, ore 09:32

Ciao Sasi, felice di aiutarti!Prendo due pg: il ragazzo del 7 e la ragazza del 3 (ebbene sì, abbandono il mio amato 5).
Una domanda: non ho ben capito quale sarà la particolarità di questa edizione della memoria... Qualcosa simile ai 25° giochi?