Accio Rinascita
di Malene Moss

Ciao
la storia mi sta piacendo davvero molto, è originale e molto imprevedibile. Sono molto curiosa di capire cosa succederà, spero di leggere presto nuovi capitoli
complimenti ancora !
baci

Stavo cercando qualcosa da leggere, e mi sono imbattuta in questa ff.
Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per quanto riguarda la grammatica: al giorno d'oggi è difficile trovare storie in cui la grammatica italiana non viene dilaniata. Ti faccio i miei complimenti anche per il lessico, poichè è molto ampio, ed il fatto che non ci sia una costante ripetizione di parole rende molto scorrevole la lettura.
Tuttavia, avrei piacere a fare delle piccole "critiche" se si possono definire tali. I miei consigli sono i seguenti: cambiare il format del testo (poichè così risulta tutto molto appiccicato, il che non ha fatto molto piacere ai miei occhi) e magari usare una punteggiatura più ampia, poichè ho notato che spesso molti segni di interpunzione sono stati sostituiti dalla semplice virgola.
Se non ti dispiace, ora vorrei darti dei pareri personali riguardo alcune cose (questi pareri possono essere del tutto ignorati).
Per prima cosa, io non annuncerei il flashback in modo così diretto. Prova a cambiare carattere del testo o usare il corsivo, a parer mio ciò rende il testo molto più carino, esteticamente parlando. Il secondo appunto che ti faccio è di scrivere i numeri in lettere e non in cifre.
Spero vivamente che tu non ti arrabbi a causa della mia recensione, perchè la sto scrivendo in buona fede. Sono dell'idea che le critiche siano costruttive, ed io per prima sono migliorata dopo averne ricevute tante.
Ti auguro tanta tanta fortuna per la tua storia, perchè è davvero molto carina, e trovare storie che abbiano un senso logico è sempre più difficile...
In bocca al lupo per tutto!

@seleucami

Bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato.
Scritta bene, soprattutto i dialoghi,e mo piace un sacco la creatività e l'originalità della storia.
Complimenti