Le mirabolanti avventure pasquali di un assistente sfruttato e del suo esasperato ragazzo
di Happy_Pumpkin

Piango un po' ;; è così (mi sta per uscire un termine bimbominkia che non si usa più dal 2005) fluff, così dolce, così tenera!
Dopo averla letta ti lascia una bella sensazione morbida e la contentezza di aver letto di quanto sono felici e di quanto si amano a modo loro.
Sasuke in particolare l'ho trovato davvero dolcino çç
Carinissima davvero!

Ti lascio un paio di refusi che ho notato: apera (aperta), rfiletté (rifletté), tranquillizato (tranquillizzato), ingraziarono (ringraziarono)... e forse anche "nuovo numero frutto", ma non sono sicura se sia un errore o un modo di dire che non ho capito io!

Ho aperto efp perché ero alla ricerca di storie sulla mia nuova "ship", poi gironzolando nell'account, meno male che ti ho tra gli autori preferiti altrimenti mi sarei persa questa carinissima storia. Passerà anche il tempo, ma ogni volta volta che ti leggo vorrei delilare di felicità, però mi contengo  e ribadisco che amavo molto il tuo modo di scrivere e lo amo ancora adesso - nonostante l'incantesimo che mi lega a Naruto ormai funzioni a intermittenza, anche se il SasuNaru per me è sempre brace sotto la cenere. Mi ricordo un tuo vecchio post su fb dove avevi pubblicato un pezzo di storia che parlava di Naruto (la mia memoria dice anche con la borsa a tracolla e la busta paga in mano?) alle prese con gli appartamenti ispirata alla tua capa perciò non puoi capire quanto mi sia illuminata a leggere questa oneshot. SasuNaru a parte, perché è sempre bello leggere di loro, amo Madara e ho piacevolmente sputato un polmone per la sua amabile acidità, capelli di paglia giuro lo userò anche nella real life xD, insieme all'ambientazione che io ho personalmente adorato; comunque è una storia molto carina, ti ringrazio per averla scritta perché credimi è da tanto che non leggo fanfiction, ma soprattutto è da tanto che non le leggo con quello strano sentimento di riscoperta e quel sentore familiare di sentirsi un po' a casa dopo tanto tempo. Finito il mio commento inconcludente, ti mando un abbraccione. <3 lem

Ciao, è un piacere ritrovarti dopo tanto tempo e di certo non potevo mancare di leggere e recensire questa tua opera sui nostri amati Sasuke e Naruto.
Sono proprio belli loro, uniti nella complementarietà e davvero è bello ogni tanto vederli nella vita attuale liberi da battaglie e complessi, anche se sempre con i loro caratteri.
Sasuke scrittore è un ruolo che mi affascina.
Non poteva mancare un Madara brontolone con però un animo buono infondo, sei stata brava con le parolacce conoscendolo si è anche trattenuto. XD
Comunque alla fine a Naruto anima pia è andata bene, si è potuto gustare comunque la grigliata in famiglia e a me la famiglia Uzumaki fa sempre un’enorme tenerezza.
Una pacca sulla spalla a te per dover sopportare una capa così.
Spero davvero di risentirti presto in questi lidi con loro due!
A presto quindi, kiss

Ciao! Davvero molto carina. Ben scritta ma senza essere pretenziosa, una storia super piacevole. Il rapporto tra Sasuke e Naruto qui mi è piaciuto particolarmente, anche nei suoi toni giocosi! Anche il topos della riunione di famiglia è una cosa che mi fa sempre sorridere, soprattutto se si parla di famiglie con componenti casinari. Una lettura divertente. Complimentoni. Un abbraccio.

Minato