Abbraccio
di aurora giacomini

22/01/21, ore 13:33

Questa parole... cingono intensamente, "abbracciano" un insieme di cose.
Significativa pubblicazione non soltanto sull'importanza degli abbracci ma anche all'indelebilità che ne derivano tant'è vero che dai un valore speciale. Qui, si accentua in particolar modo sugli abbracci mancanti visto che prima erano tangibili, infatti l'io si avvolge ai ricordi che riscaldano, anzi prima riscaldavano... adesso bruciano.
L'abbraccio come concetto fisico, come concetto rivolto alla Fisica, come concetto rivolto all'alchimia... non manca nulla. Il tuo fare "scientifico"a a me personalmente piace. Naturalmente vai oltre il razionale.
In proposito, esternare appieno la gamma di emozioni che possono dare i suddetti rappresentano un qualcosa che si e' visto di rado su EFP. Lo penso veramente!
Le righe di questa pubblicazione, nonostante siano fatte innaffiate di malinconia, a "pelle" le ritengo pur sempre e per sempre significative. Un tributo agli abbracci goduti, beneficati e soprattutto essenziali? È troppo poco la parola "tributo".
In conclusione lasciati avvolgere e riscaldare dalla bandierina verde con la quale voto la tua pubblicazione.
Complimenti!
Un... abbracciollo!!! :-)

07/01/21, ore 21:56

Ciao <3

Riesci sempre a farmi emozionare, mi trasmetti sempre una profondità luminosa, qualcosa di intenso e insieme insondabile.
L'assenza è qualcosa che fa parte della vita, ed è necessario accettarla. Ma è innegabile che, al di là dei ricordi che dureranno per sempre, ciò che manca è il contatto fisico, la possibilità di sentirsi uniti, vicini, qualcosa di unico. Nulla potrà restituire quel qualcosa di speciale che soltanto un abbraccio è in grado di offrire.

Non è per niente la stessa cosa, ma ti mando anche io un abbraccio, seppure da lontano <3

25/04/20, ore 07:08

Buongiorno.
Un abbraccio sincero e spontaneo è come una medicina per il cuore!
Testo fortissimo, pieno di umanità, complimenti.