Recensioni per
Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

Questa storia ha ottenuto 84 recensioni.
Positive : 84
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/04/20, ore 16:07

Buon pomeriggio!
Leggendo il capitolo ho pensato ad una cosa che già avevo leggermente accennato in una mia storia: molte cose variano a seconda del punto di vista. Per molti di noi, momenti festosi come il Natale o la fine dell'anno con le luci, i regali e i fuochi d'artificio sembrano banali e scontati. Non è così per Kaleia che, abituata ad un mondo fatto di incanti e di magie, non conosce usanze tipicamente umane che fanno parte del mondo del suo amato Christopher. Anche la scena in cui cita il cellulare non fa che rimarcare la cosa e mi permetto anche di aggiungere che imparare e conoscere i modi di dire e di fare degli altri sta alla base della tolleranza e del quieto vivere.
Magari non ha molto a che vedere con il capitolo, ma vi ho scorto questo importante messaggio positivo.
👏👏👏👏👏
A presto!
🌚

Recensore Master
26/04/20, ore 13:39

Ciao!
Christopher è troppo carino! Il gesto del regalo dei cioccolatini è stato stupendo. Penso di essermi sciolta proprio come il cioccolato gustato da Kaleia :)
E' bello vedere l'integrazione tra il mondo umano e il mondo delle fate: mostra come, nonostante le differenze, si possa imparare, sperimentare, conoscere e amare. E' un grande insegnamento che, tra le righe, trapela dalla sua storia.

Complimenti!

Arianna

Recensore Master
26/04/20, ore 11:55

Ciao cara!
Eccomi qui a recensire anche questo nuovo capitolo, davvero molto dolce. Soprattutto il pezzo dei cioccolatini mi ha fatto venir fame 😋
Spero che le cose proseguono così per altri capitoli, mi dispiace che Kaleia si senta ancora turbata per ciò che le è capitato quattro anni fa.
Spero che l'amore di Chris la rincuori! E poi quello dei suoi figli 😘
Fuji.

Recensore Master
26/04/20, ore 07:54

Buongiorno.
Un mondo d'amore e di rispetto, dove esistono ancora i regali affettivi...
Ed ecco che si ''scopre'' anche il cellulare xD
Buona domenica :)