Sì, Xanxus
di Ghostclimber

04/03/24, ore 00:21

Bellissima, bellissimi.
Perché cazzo non l'avevo mai letta.
Innamoratissimi e delicati, ma in un modo tutto loro.
Tanti auguri alla XS

27/04/20, ore 16:31

È estremamente sensuale quel “ Sì, Xanxus” ripetuto continuamente, rende l’atmosfera carica di tensione sessuale perché man mano che si legge, si arriva ad un punto in il lettore prevede cosa seguirà ad un “ Sì, Xanxus” pronunciato da Squalo e sa già che si tratterà di qualcosa di altamente perverso ahahah anche se devo dire che sei stata davvero dolce in alcuni passaggi ed in generale rimane un sottofondo romantico concluso con quel “Ti amo”
Mi è piaciuta molto l’immagine di Xanxus che si preoccupa perché Squalo non riesce a sbottonarsi per via della mancanza di una mano e anche l’ode alle natiche 😁
Bravissima
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 04:32 pm)

26/04/20, ore 15:50

Non conosco il fandom e sono capitato qua per caso... ma complimenti! Bene bene la tastiera logorroica ha colpito proprio a puntino. Mi piace il boss che parte tutto garoso (trad: convintissimo) e finisce a cremino sotto il sole d’agosto. Quattro pollici in su (dettagli che sono due pollici e due alluci)

26/04/20, ore 15:00

MA CHE HO LETTO ODDIO
sei riuscita a mescolare benissimo l'idea di angry sex sfrenato che la XS trasmette ad una dolcezza che su Xanxus nei confronti di Squalo diventa davvero naturale. Ho sempre pensato che nonostante i litigi continui e il pensare anche ognuno per conto proprio, alla fine i Varia siano molto uniti, e soprattutto questi due.
Hai descritto benissimo la devozione di Squalo e uno Xanxus che ormai è a pieno titolo boss dei Varia
PALLEMOSCE SAWADA MI HA STESA, POVERO IL NOSTRO DECIMO XD però ce lo vedo Xanxus a chiamarlo in quel modo
mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti di Xanxus che diventano qualcosa di serio
Complimenti :)