愛. La rosa del deserto

È carinissima questa ff.
Adoro questi due.
Adoro questa ship.
Adoro tutto.
Semplice, ad effetto, carina da morire.
Davvero molto bellina.
Mi ha strappato un sorriso e una lacrimuccia di commozione.

Brava. 💙

26/04/20, ore 15:51

L’ho letta tutto d’un fiato! È davvero troppo troppo troppo dolce! Complimenti! Avevo vagamente intuito che lo sbocciare del bonsai dipendesse dall’amore ma tu come sempre hai reso tutto così magico e romantico! Complimenti!

26/04/20, ore 15:46

Hey ciao :D
Ma come fai ad avere ogni volta idee diverse con coppie diverse? sei straordinaria. Adoro la Gaasaku, da quando è finito Naruto ho sempre pensato che se Sasuke fosse morto o avesse preso una strada diversa, Sakura sarebbe stata bene con Gaara. credo che loro due abbiano diverse cose in comune rigarlo l'amore e la sofferenza. E comunque la tua one shot è stata bellissima, davvero molto dolce. Gaara è gentile con lei ed è adorabile.
Bravissima come sempre. Aspetto altre tue creazioni o i continui delle tue storie in corso. :D

26/04/20, ore 15:18

Carissima ❤
Queste OS mi spiazzano ogni volta che spuntano!
Quanto cute questa storia! Cioè Gaara è davvero un patatino dolce alla fine di tutto.
La chicca del bonsai è adorabile! Ce lo vedo Gaara alle prese con le piante ahaha!

Attendo con ansia la prossima storia! ❤
Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

26/04/20, ore 14:58

Ciao! Ma che bella divergenza canonica è stata pubblicata questa domenica!
E si questa Sakura ha proprio bei gusti in fatto di ragazzi 🤣
Ho letto tristemente la prima parte in cui descrivi come Sasuke l'ha rifiutata... ma devo dire che il destino trovato a Suna e la rosa del deserto sono stati dei segni perfetti per illuminare la vita amorosa di Sakura.
La tua one-shot mi ha fatto pensare tantissimo a quell'immagine dell'anime in cui Gaara è in versione amante delle piante, ma soprattutto, ancora con una acconciatura degna di lui... si perchè devi sapere che non odierò mai abbastanza Kishimoto per come ha rovinato i capelli di TUTTI i nostri personaggi preferiti post 30 anni.
È stato un vero piacere leggere questa tua bellissima creazione!
Alla prossima 😘