I've got to have
di Kim WinterNight

01/05/20, ore 19:25

AAAAHHHHHH KIIIIIIMMMMMM io lo sapevo che scleravo, anche se l'ho letta in pillole, pensando intelligentemente che forse avrei avuto una speranza che non mi scoppiasse il cuore, ma tu TU TU TU INSOMMAAAAA COSA HAI SCRITTOOOO????
Mi calmo, giuro che ci sto provando XD
La bava alla bocca di Mike (che io in questi momenti di delirio continuo a scrivere sempre MAIK, CIOE' ma è normale??? HAHAHAHAHAHA) comunque, è bellissimo sapere che anche Mike detto Maik sbava mentre dorme, mi ha fatto anche tenerezza in un certo senso HAHAHAHA insomma, anche i dinosauri sbavano, ma è fantastico!!! XDD
E come dicevamo, solo Roddy può trovarlo bello anche così, lui è davvero innamorato ed è un patatino patatoso piccino che mi viene voglia di coccolare! Lui se lo merita un ti amo da MAIK, se lo merita! *______*
E quando forse glielo dice alla fine, in italianooo AAAAAHHHHH MA COSI' MI UCCIDIIIIIII *____________*
Sono troppo, troppo, TROPPO dolci insieme, troppo giurassicamente teneri, troppo fluffosi, il che mi rendo conto sia strano, dal momento che uno dei due è Mike XD Però non posso farci niente, mi rubano il cuore!!!
Quando Roddy si sente così felice da fare una festa e invitare chiunque, mi concedi di pensare a cose che il mio cervello non dovrebbe contemplare, dopo quello che hai scritto??? XDD
A questo proposito, ho pensato a una threesome HAHAHAHAHAHA qualcuno mi curi! Ovviamente sempre stando alla mia teoria secondo cui Roddy prima stava con Jim e poi Jim se ne va e si innamora di MAIK XDD
Ormai ogni fibra del mio sistema nervoso si è dissolta, tu e questi patatini patatosi mi avete rubato il cervello, lo avete annientato e vi sento pure ridere per questo!!!
...non so se riuscirò a scrivere qualcosa di sensato, ormai conosci le mie reazioni a questi sequel dei sequel dei sequel XDD
E, a proposito... lo devo dire? Lo devo dire che voglio il sequel? Dimmi che ci sarà, ti prego HAHAHAHA XDD
Mi è piaciuto tantissimo il "mindset" di Roddy durante tutta la storia, molto tranquillo e "leggero", anche quando Mike torna improvvisamente all'età giurassica e non gli dice che lo ama, anzi, gli dice proprio il contrario! -_______-
Eppure lui è meraviglioso, rimane sempre dolce e non si lascia smuovere, aaahhhh quanto lo adoro!!!! *_____*
E un'altra cosa che ho adorato di questa storia, e che non ho potuto fare a meno di notare, è come hai utilizzato la prima persona: sai quanto purtroppo non mi piaccia particolarmente, la trovo adatta solo ad alcuni contesti e per certi versi la considero anche "limitante", ma qui era assolutamente perfetta e credo che tu possa scrivere qualsiasi cosa in prima persona e io l'apprezzerei comunque!
Si vede che sai come utilizzarla, e si sente mentre si legge, perché se l'avessi scritta io una storia del genere, in prima persona sarebbe diventata probabilmente molto pesante da leggere e soprattutto per me da scrivere XD
Invece leggerla è stato come una boccata di aria fresca! E ti dirò, tra i vari sequel, questo è senza dubbio uno dei miei preferiti. Non so, forse è il "ti amo da impazzire", che mi ha letteralmente sciolta (e tu puoi immaginarlo, vero Kim??? VERO??? XDD), forse perché ho percepito Mike molto più rilassato e decisamente meno dinosauresco, forse è il ti amo finale che sono sicura che fosse un ti amo in italiano, LO SO!
Non ti so dire con precisione, ma l'ho davvero adorata con tutta me stessa!!! E credo tu lo possa capire dall'abbondante sclero XD
Come sempre, GRAZIE per le storie che ci regali!!! *______*

29/04/20, ore 21:02

KIM, ECCOMI! Vedi che pian piano anche io recupero le cose, dopo il periodo di valutazione che mi ha tolto dieci anni di vita AHAHAHAH
ODDIO KIM TU HAI REALIZZATO IL MIO SOGNO QUANTO POSSO AMARTI!!!!!! In un'altra storia di questa serie ti avevo scritto che mi sarebbe piaciuto un sacco vedere un Roddy più audace, che avrebbe messo Mike in difficoltà e forse l'avrebbe anche un po' irritato, facendogli capire cosa si prova a interpretare la parte del "sottomesso"! Quindi potrai ben immaginare quanto questa storia mi abbia fatto IMPAZZIRE!!! *________*
Allooooora, innanzitutto ho riso un sacco nel vedere Roddy che provocava Mike utilizzando gli stessi giochetti che utilizza in genere il cantante, per esempio facendogli dire esplicitamente cosa voleva che gli facesse, aaaaaahhhh quando mi sono divertita a vedere Mike così spiazzato e che non aveva più controllo sulla situazione!!! Anche se io, fossi stata in Roddy, sarei stata ancora più cattiva, ma si sa che il nostro tastierista è troppo buono e alla fine si sentirebbe in colpa… anche se non si potrebbe dire che è innocentino, visto il modo da puttanella in cui si è comportato EHEHEHEHEH ;) mi ricorda un'altra puttanella di nostra conoscenza che però non posso nominare per non fare spoiler al resto del sito ahahahahahaha ma vedi, dato che si parla di biondini il collegamento vien da sé…
E anzi, devo dire che Mike ha reagito anche abbastanza bene, pensavo che perdere il controllo sulla situazione l'avrebbe mandato molto più nel pallone, ma forse perché Roddy alla fine ci è andato piano e si è premurato di non esagerare. Del resto lui lo ama davvero e non farebbe mai qualcosa per dare fastidio al suo cantante :3
Quando poi ha esplicitato i suoi sentimenti ad alta voce mi ha fatto una tenerezza incredibile, si percepisce proprio che il suo amore per il cantante è troppo grande per poterlo contenere, gli viene spontaneo palesarlo e forse anche Mike ne ha bisogno per poterlo capire, perché non sempre è bravo a interpretare i sentimenti degli altri e non è così scontato per lui che Roddy lo ami, anche se noi lettori lo sapevamo dalla prima storia della serie :D
Mi piace molto che dopo ogni scena erotica inserisci sempre dei momenti più introspettivi, in cui i due parlano e si ritrovano a esporre ciò che provano e si confrontano, anche se con Mike è sempre così difficile, forse perché anche lui ha molta difficoltà a capire ciò che prova. Roddy invece ce l'ha ben chiaro in testa, ma questo lo fa soffrire perché non riesce a capire se è ricambiato o meno, anzi, è sicuro di non esserlo. Insomma, teoricamente dovrebbero farsi da psicologo l'un l'altro, ma entrambi hanno un bel casino in testa e nel cuore AHAHAH che disastri XD
Beh Kim, che dire? Un altro tassello si è aggiunto a questa serie e abbiamo avuto modo di esplorare un'altra sfaccettatura del bizzarro legame tra Roddy e Mike… e forse, pian piano, passo dopo passo, la situazione si sta evolvendo. Non sarà facile, ci vorrà molto tempo, ma forse Mike sta iniziando ad ascoltare in qualche modo i suoi sentimenti, anche se credo proprio che non ci sia speranza di una relazione normale e stabile - visti i personaggi, sarebbe anche piuttosto irrealistico XD
Complimenti davvero per come stai gestendo questa enorme trama, è sempre un sacco avvincente leggerla e si sente tantissimo quanto impegno e quanta passione ci metti!! :3
Alla prossima, già non vedo l'ora di scoprire come si evolverà!!! *_____*

26/04/20, ore 23:46

Eccomi!!!! Awwwwwwwwww!!! È uffuciale: non mi ha ucciso il Coronavirus (almeno per ora), ma mi uccidi tu con la Pattum!
Oh, era ora che Roddy si desse da fare e sfoderasse un po' di intrapendenza! E questo suo ardire l'ha ripagato alla grande. La scena hot è stata scritta in maniera egregia, senza strafare ma arricchendola di sentimenti vividi e intensi che mi hanno fatto emozionare tantissimo. Mike, poi, in questa shot è stato tratteggiato da Dio! Sia fisicamente, e quegli occhi ardenti, quello sguardo torbido mi hanno fatto morire (poi per forza me lo sogno di notte!), sia caratterialmente: sembra che, pian piano, stia cominciando a cedere e ad ammettere i propri sentimenti. Forse non glielo dirà mai apertamente, ma di sicuro Roddy ha fatto breccia in lui come una freccia. ADORO!!!
Spero di poter accontentare al più presto la tua richiesta. Ti capisco benissimo, perché a me succede esattamente la stessa cosa con la Lammetera e la Parazankow... XD
Bacioni e a presto!