Lover Of The Light
di Marty The Phantomess

11/02/21, ore 23:25

Beh,
non si può negare che hai preso la mia attenzione,
visto che forse è uno dei casi più intricati che Shinichi avrà a che fare.
Ma parlando del principio.
Ran ne ha avuto di fegato per renderlo partecipe,
sebbene lui avesse degli esami da fare,
anche se è chiaro quanto ciò risulti importante per ritornare alla normalità.
Il caso mi intrippa parecchio e credo che l'assistente centri qualcosa.
E' probabile che abbia messo qualcosa nell'alcol che ha bevuto il detective e ciò gli ha praticamente annebbiato il lasso di tempo di un'ora.
Sinceramente non so se ci ho preso o meno,
però potrebbe reggere.
Che posso dirti?
La narrazione ben studiata, i dettagli delineati lungo tutto il racconto.
Semplicemente divina la scorrevolezza nel leggere questa storia,
che seguirò molto volentieri.
Non nego che non mi dispiacerebbe un terzo capitolo adesso, ma i tempi sono quelli che sono.
Aspetterò con grande interesse e curiosità.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

31/01/21, ore 06:04

Wow, è veramente fantastica questa storia,
piena di descrizioni molto dettagliate, sia sulle azioni che sulle emozioni dei personaggi.
E bravo il nostro Shin,
hai ripreso scuola e hai preso alla fine la decisione di seguire questo intricato caso.
Per fortuna che Ran si è fatta viva,
altrimenti non succedeva.
Mi ha molto colpito l'audacia della ragazza,
pronta a fare di tutto per la salvezza di suo padre,
il che la rende una persona davvero forte.
Certo, c'è stato da sistemare, ma credo ne sia valsa la pena e chissà, magari sistema pure la relazione tra i due amici d'infanzia.
Io spero di si, ma dovrò leggere per scoprirlo.
Ottimo inizio, mi è piaciuto,
vado a leggere il seguito,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

17/05/20, ore 13:15

Davvero un bel capitolo, iniziano a capirsi molte cose, a partire dal comportamento  di Ran del capitolo precedente... Complimenti, scrivi benissimo! Tutti i personaggi poi sono davvero ben caratterizzati, perfino il povero Kogoro, che si spera esca quanto prima da questa situazione in cui è  stato volutamente incastrato, è  reso benissimo pur essendo rappresentato in una situazione estremamente seria e ben lontana dalla prospettiva del manga. E Shinichi almeno, vista la situazione, é  meno spavaldo e sbruffone del solito, il che lo rende decisamente più simpatico XD
Non preoccuparti, aspetterò di leggere il prossimo capitolo quando riuscirai a pubblicarlo, l'importante e' che continui la storia perche' e' proprio bella, sarebbe un peccato lasciarla incompleta... Alla prossima e ti faccio un grande in bocca al lupo per la maturità! ;-)

28/04/20, ore 16:03

Ciao, questo primo capitolo è  davvero ben scritto, complimenti! Mi è piaciuta in particolare l'analisi delle sfumature della personalità  di Ran, davvero ben caratterizzata, così  come le descrizioni dei sentimenti di Shinichi nei suoi confronti. Semmai una cosa che invece secondo me Ran non farebbe é inginocchiarsi davanti a Shinichi,  alla fine anche se la situazione ora é questa sono stati amici stretti tanti anni, così  come ho trovato un po' surreale il fatto che lui l'abbia lasciata lì  prostata per tutto il tempo della conversazione... Che antipatico!XD  comunque a parte questi dettagli il capitolo mi è piaciuto, sono curiosa di leggere il seguito :)

27/04/20, ore 19:24

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e sono corsa qui a recensire. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi ha tenuta incollata e ha fatto crescere in me la curiosità di leggerne ancora. I personaggi perfetti, sono esattamente fedeli agli originali (questo da solo vale mille punti, non è affatto facile). Spero di leggere presto il seguito :)