Fidati di me (SasuSaku)
di NaruGaaxSasusaku

10/02/23, ore 01:20

Ciao! Che bello finalmente leggere una fic così ben scritta e avvincente su Shisui! Non vedo l'ora di continuare con la lettura, mi è piaciuto molto il riferimento ai pomodori di Sasuke.
Un kisso <3

Kat

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io aono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku.

Bellissima sono così coinvolti che si parlano con lo sguardo ed è Sasuke che l'abbraccia e cerca conforto nel calore Sakura per poco non sviene e controcambia il gesto e lui che gli chiede di nuovo perdono e lei lo conforta dicendo che ha fiducia in lui e Sasuke si sente di nuovo a casa O.o tra le sue braccia lo cura con amore e passione è pure rossa dalle note ho visto Erotismo e PWP. Quindi ci saranno molte cose movimentate stupende hai aggiunto che potrai allungare un po' il capitolo benissimo :)

Grazie mille per la tua storia! Lo leggo con grande piacere
Io adoro, adoro tutto di quello che scrivi e mi fa tanto piacere che tu abbia continuato la storia.
Aspetto con ansia ogni capitolo perché non vedo l'ora di scoprire altre cose.
Adoro il modo di raccontare di naruto, alcune volte caotico e sconnesso proprio come la sua testa, sei riuscito a descrivere alla perfezione la sua mente.

Capitolo difficilissimo che hai scritto molto bene! Ho fatto tanti complimenti alla storia ma mai a te e alla tua scrittura, e non vorrei che la mia scorsa recensione sia sembrata critica perché non è così, anzi ti trovo bravissimo! Riesci a scagliare pietre allo stomaco ma con "delicatezza", vorrei essere Sasuke per abbracciare Sakura, di cui solo ora riesco a capire davvero la storia, a comprenderne l'orrore. A presto!

Scusa appena posso recensisco gli altri un bacio.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

( MINI - recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati molto reali le situazioni e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, amo queste coppie e come le ha gestite.

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Cavolo come sempre scrivi cose stupende insieme alle altre due ma qui si vede che è scritta anche questa con il cuore e perchè so quanto Sasusaku ma gestisci meravigliosamente tutti le altre, e tanto quanto le altre coppie strane che hai scritto anche sul tuo profilo.
Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Sakura e Sasuke sono stupendi adesso inizia la storia vera a propria che bello che si cercano scerzano e si baciano lui si sta aprendo davvero ora ha una sicurezza diversa ora che ha di nuovo una famiglia strana ma è bella, vuole conoscere le donne che accompagnao i suoi famigliari.
Sasuke ha aperto il suo cuore e convinto che lei èconvinto che andrà via e troverà di meglio, ma lui soprendendola gli fa una dichiarazione d'amore strana ma infondo è un Uchiha che preferisce Baciare e fare altro invece di parlare ma lo fa e lei ne ha aprezza molto.
Bello vedere Naruto e Obito così coccolosi e innamorati anche Sasuke possessivo a marcareil territorio, e far scappare tutto ed uno Shisui così preso a giocare con tutti loro è interessante come gestisci tutti magnificamente. Sasuke Uchiha geloso di me? Okami. Meraviglioso ;)
"La guardo ha ragione se li riduco in fin di vita lei come suo dovere di medico, dovrà stare tutti i giorni e settimane vicino a loro invece di passare le ore libere e giorni di ferie con me e la mia famiglia invece deve state in ospedale con quei scocciatori no meglio pazienti semplici o vecchietti o ragazzini che durante gli allenamenti si fanno male per allenarsi o altri tipi di incidenti ma non maniaci pronti a saltagli addosso ogni cambio bende me l'avvicino ancora di più." Che bello sentire queste bei ragionamenti di Sasuke, possessivo e ossessivoverso Sakura e la tiene vicino, ma sembra che lei e Tsunade hanno qualcosa che nascondono e lui ha paura di perderla di nuovo, e se la tiene vicino molto. Lei ha paura che il doloredel cuore gli impedisce di godere dell amolre e del bel Uchiha.
"poi arriva la Yamanka che insieme ad Iruka che continua li dove Tsunade e Kakashi si erano fermati, Sakura aveva messo a rischio la sua vita per salvare le persone e anche una bambina e altre persone tutti si sono dati da fare l'unica che sembrava vergognarsi era la Hyuga che dai racconti è intervenuta SOLO per aiutare il Baka ignorando le persone in difficoltà e gli ordini dei suoi superiori per farsi notare da lui. Che comportamento disgustoso io avevo una ragione più importante per agire in un modo sbagliato lei per farsi bella agli occhi del Baka sacrifica la vita oltre che dei cittadini anche dei propri compagni mi disgusta molto soprattutto lei e molto meno gli Hyuga, solo Neji è l'unico degno di ammirazione." Bravissime le uniche ad avere il coraggio di mettere il vero volto di Hinata egoista e che vuole solo essere guardata da la persona che ammirava invece per fortunaha trovato Gaara.
Se è questo il loro modo di mangiare Sasuke imparerà anche a divorare i dolci se li mangia dalla bocca di Sakura O.O brave scintille non solo con gli occhi ma anche con le parole.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Passiamo alla Recensione.

Lui alla fine si sente sicuro di raccontare tutto quello che gli è successo prendo ancora di più il suo cuore lei un po' me lo aspettavo che si senta in colpa.
Anche di quello che è accaduto con Itachi lo rivive e anche Orochimaru e lei piange in silenzio e lui si sente un idiota perchè se fosse rimasto a Konoha li avrebbe non solo aiutati ma anche incontrato prima il fratello? Sasukene proffita a baciare ma anche lei laforza che Sakura gli ha sempre dato e gli darà è quella che li tiene sempre legati.
Okami Kakashi li ha beccatic he si baciavano invece ha pensato altro e gli ha lanciato un un preservativo? O.o Sakura gli spiega a parole cosa serve e il bel Uchiha subito aproffita della situazione, il malandrino usarlo in molte occasioni oppure...Sakura rossa come un peperone ^_^
Sasuke a semprepiù pensieri poco Casti insieme al fratello e Anko pure Sakura gioca con i doppi sensi e gli altri Uchiha si divertono già ognuno di loro ha il suo compagno di colore e carattere diverso.

Passiamo alla Recensione.

Sakura ha aperto il suo cuore e convinta che lui andrà via e troverà di meglio, ma lui soprendendola gli fa una dichiarazione d'amore strana ma infondo è un Uchiha che preferisce Baciare e fare altro invece di parlare ma lo fa e lei ne ha aprezza molto.
Lei alla fine si sente sicura di raccontare tutto quello che gli è succeaao prendo ancora di più il suo cuore leui un po' me lo aspettavo che si senta in colpa.
Anche di quello che è accaduto con Sasori lui si sente un idiota perchè se fosse rimasto a Konoha li avrebbe non solo aiutati ma anche incontrato prima il fratello? Sasuke è artefice di alcuni suoi incubi luce Blu e rumorosa emano fredda ovvero "Chidori"

Passiamo alla Recensione.

l'aggitazione gli ha fatto venire un infarto ma per fortuna che Tsunade e gli altri sono arrivati presto Sasuke che farai adesso? Itachi sa qualcosa di malattie e anche cosa sta succedendo a Sakura? Hanno chiamato molti Ninja con abilità mediche O.o che sta sucedendo meravigliose le parole di Ino e Naruto sono come fratelli per lei, Itachi, Kakashi, Shisui a donare sangue O:O Meravigliose le parole di Sasuke combttutto fino al'ultimo O.o su cosa vuole ma l'attrazione per lei è troppo forte.

Passiamo alla Recensione.

Bellissimo Suigetsu che scerza con Sakura aiuta anche Juugo e poi Sasuke vuole intraprendere il suo viaggio di redenzione e Tsunade lo accontenta ma vuole in cambio qualcosa ovvero che non fa cavolete altrimenti rompe ossa a volontà, quando lui va a parlare con Sakura lei già percepiva qualcosa e l'aggitazione gli ha fatto venire un infarto ma per fortuna che Tsunade e gli altri sono arrivati presto Sasuke che farai adesso? Itachi sa qualcosa di malattie e anche cosa sta succedendo a Sakura?

08/11/21, ore 15:44

Passiamo alla Recensione.

Bellissima la spiegazione del potere del Byakugoù e che accorcia la vita se usato troppo Sasuke non vuole che gli succede qualcosa ma allos tesso tempo vuole salvarle entrambe O.o Rumori strani e li vuoi fare anche tu malandrino di un Uchiha dopo colpa del'idea del libro di Kakashi?
Una KibaKarin bellissima Kiba scoccia Sasuke e karin Sakura che gi risponde per le rime già bellissimi uomini focosi.

Passiamo alla Recensione.

Sasuke vuole sapere cosa è succeso quando non c'era ma lei non si sente pronta, poi lo abbraccia per non farlo sentire troppo in colpa e lui ne aproffita per baciarla, bello il pezzo con i due Ninja della roccia la sognora Incinta e (Sasuke sembra davvero interessato) l'uomo li guarda sorridendo belli i nomi, Sakura sembra un po' invidiosa ma chissà se anche lei tra un po' potrebbe trovare un armonia con Sasuke? Lui si sente aggitato ascoltando le parole di lei e la sostiene appena sta poco bene bellissimi,
" Cambiarmi mi guardo il mio Kimono è sgualcito e un po' bruciato ma ancora buono e gli faccio no e poi dove trovo dei vestiti della mia misura? << Se ti chiedi dei vestiti forse Sai, Shikamaru o qualcun altro hanno un cambio in più ma non so se possa centrarti perché sono un po' più bassi o più robusti. >> L'ultima frase la detta quasi ridendo è vero sono più alto rispetto ad alcuni di loro e meno muscoloso dato che la mia famiglia ha sviluppato abilità di velocità strategia e abilità ma abbiamo i muscoli nei punti giusti. << No, ma se proprio devo chiederò al Nara sembra più simile a me fisicamente. >> Si è fatta scappare una risatina e la guardo stranito ha un espressione bellissima vediamo un po' che si inventa. << Scusami ma assomigli di più a Sai in fisicamente che e ha Shikamaru quindi meglio Sai e lui va vestito sempre di nero altrimenti puoi chiedere a Lee magari ha qualche tuta in più. >> Mi avvicino a lei che ha fatto l'occhiolino e la bacio meglio lasciare perdere altrimenti finisco per vestirmi da pagliaccio meglio il nero che indossare quella Orrenda tuta. "

08/11/21, ore 14:48

Passiamo alla Recensione.

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Sakura e Sasuke sono stupendi adesso inizia la storia vera a propria che bello che si cercano scerzano e si baciano lui sis ta aprendo davvero ora ha una sicurezza diversa ora che ha di nuovo una famiglia strana ma è bella, vuole conoscere le donne che accompagnao i suoi famigliari.
Shisui riesce sempre a far scocciare ma è adorabile alla fine i due che mancavano ObiNaru hanno ufficializato il loro fidanzamento e non sembrano essere gli unici accaldati SasueSaku anche non scerzano con sguardo e baci.
" Guardo Anko solo perché è entrata nelle grazie di mio fratello si prende la libertà di dire quello che vuole? Bè dovrei dire che Nii-San è entrato nelle sue grazie Okami che roba sto pensando guardo Sakura appoggiata a me e sento il calore del suo corpo sul mio e anche altro ora che ricordo anni fa ho detto che devo riportare allo splendore il nostro Clan ma togliendo Obito, rimane Shisui con Shizune, Itachi insieme ad Anko e io sono degno di averti accanto a me dopo tutto quello che è successo? Lei mi guarda dandomi un bacio sulle labbra e contro cambio farò di tutto per meritati. " Cioè sta pensando a Sakura in modo sexy ;) bellissimi i scambi di baci e pensieri a cuore aperto di Sasuke e Sakura love.

Passiamo alla Recensione.

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Obito cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora ( non so se mai capiterà che riscriverai ObiNaruIta ma passerò volentieri a leggerne :) Naruto è il top del erotismo e poi Obito è l'unico che può spengenre e domanre il suo fuoco anche lui è affine essendo entrambi focosi ^*^ nessnuno può competere con il loro legame.) perchè loro sono l'amore e tu me ne hai dato dimostrazione di continuare ad amarli moltissio. E non vedo l'ora che arrivi quella scintilla che travolgerà ObiNaruIta in Love monde che puoi anche tentare al bel lato oscuro delle Het erotico che ispirano loro due insieme non è una cosa difficile ( si ti sti tentando ^^) alla prossima e continua così. ti rubo le immagini per una nostro possibile storia sullo sport sappi che è dedicata a te e ;)

Passiamo alla Recensione.

Bellissima hai descritto quello che NESSUNO ha mai fatto ovvero Salvare per davvero Neji (tutti lo sacrificano per fare coppie assurde ovvero quello orrere Sasu...hina inguardabili almeno la NaruHina c'è un legame forte che poi una codarda come la Hyuga è normalesacrificare gli altri si è visto nel attacco a Konoha come non gli importa nulla degli altri solo lei e Naruto.)
Vede che Neji sta bene, Tenten gli è vicino ma putroppo tocca una ferita e corre a chiamare Sakura che O:O Bacia Sasuke marpione sexy accore è suo dovere salvare i paziente e grazie al aiuto di lui riesce a sistemarlo.
Sakura è divina mi piace che alla fine siano riusciti ad salvarlo e Sakura scherza con lui così anche Sasuke, ma lo Hyuga gli risponde a tono infondo sono i Geni del loro Clan e ten può avvicinarsei e farsi amare da Neji. entrambe innamorate perse dei due più freddi ma meravigliosi Ninja di Konoha e adesso possono amarsi come meritano ma penso che in un modo o nel'altro riescano a comprendere del loro vero amore chissà se senza l'aiuto di Sakura, Tenten si fosse fatta avanti? Ehi ma apprezzo che tu sia tornata con questa meraviglia passo alla prossima.

08/11/21, ore 14:08

Passiamo alla Recensione.

come sempre scrivi cose stupende insieme alle altre due ma qui si vede che è scritta da te Eco89 perchè so quanto Sasusaku ma gestisci meravigliosamente tutti le altre, e tanto quanto le altre coppie strane che hai scritto anche sul tuo pprofilo Sai sfida con le occhiatacce Sasuke e così Ino con Sakura anzi è divina mi piace che alla fine siano riusciti ad amarsi come meritano ma penso che in un modo o nel'altro riescano a comprendere del loro vero amore chissà se senza l'aiuto si Sakura, Ino si fosse fatta avanti? Ehi ma apprezzo che tu sia tornata con questa meraviglia passo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63 😍

08/11/21, ore 13:57

Bellissimo anche questo capitolo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Hiashi che controllano la situazione degli altri? Gaara ama molto Hina e la vuole accanto per sempre e lotterà. La vuole aiutare proprio tutti a trovare il lovo vero amore e come si muovono adesso che si compoterà faccia a faccia con Gaara al inizio sembra incuriosisce ma alla fine ci tiene alla Hyuga e la vuole sposare 😎😏 speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che non avevo capito la lei gli piace potrei farci un pensierino chissà Alla fine Tutto ciò che è rimasto è dolore di loro amano uomini simili? Bellissime i pensieri verso Sakura, Naruto e Kakashi senza di loro lui non avrebbe potuto incontrare e conoscere la sua Hyuga.
Oh mamma non sapete da quanto aspettavo questo incontro, mo però ciò una fifa di legere i prossimi. ( scusa ne non abbiamo continuato a leggere e recensire l'altro magari te lo spieghiamo in privato ok?) Continua così Sex+Comic= Esplosioni di diverimento ;) per ogni capitolo.

Un Kiss da Gaia GT junior 63