Di vecchi peccati e nuovi modi
di lagertha95

30/04/20, ore 20:28

Ciao 😊
Anche questa Os mi 3 piaciuta tanto.
Sai descrivere perfettamente le scene tra Inuyasha e Kagome.
A domani

29/04/20, ore 15:51

Ciao 😊
Anche questo capitolo è stato davvero molto bello.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/04/20, ore 15:33

Beh... dove si compra un Inuyasha demone? Chiedo per un'amica, si intende u.u
Scherzi a parte, molto intensa questa visione di un rapporto animalesco tra i due, di come Kagome riesca a lasciarsi andare nonostante la duplice natura del mezzo demone.
Come sempre, e non mi stanco mai di dirlo, scene incriminate (ops, volevo dire lemon :D) sempre eccellenti, piccanti e travolgenti.
Aspetto il prossimo capitolo per nuove avventure rosse!
Baci,
Chris

28/04/20, ore 21:44

Ciao 😊
Ho letto tutte e due capitoli e devo dirti che mi sono piaciuti un sacco.
Non vedo l'ora di leggerne un altro sono super curiosa.
Alla prossima

28/04/20, ore 15:08

Te attenti alla mia sanità mentale e fisica alle 15 del pomeriggio, lo sai?
Ad ogni modo adoro sbirciare nel quotidiano di Inuyasha e Kagome, vedere quanto siano semplicemente un ragazzo ed una ragazza che non vedono l'ora di bruciare tutti gli ormoni che alimentano i loro fuochi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia per tutti i motivi appena detti, sia per immergermi in testi erotici scritti come solo tu sai fare.
Adoro, adoro davvero il tuo stile. È sempre bello leggere le tue storie, di qualunque Fandom esse siano!
Mi troverai, come sempre, al prossimo capitolo di questa stupenda raccolta! :*
A presto, Chris

28/04/20, ore 00:09

Mamma miaaaaaaaaa 😍
Non sai quanto io abbia desiderato che questi due consumassero il loro amore anche in maniera così carnale 😈😈
Bando alle ciance, non ci sarebbe nulla da dire perché tu sai già tutto. Ogni singola cosa che penso te l’ho già detta, ma ripeterlo (e sentirlo) non fa mai male. Adoro come scrivi, letteralmente. Le scene erotiche scritte da te sono un balsamo per le mie orecchie, le rileggerei all’infinito. Quando mi hai chiesto di leggere in anteprima questo pezzo ero già in visibilio (vuoi per la coppia e per il rating che sai essere il mio nettare), e vederlo pubblicato mi riempie di orgoglio 💗
Mi troverai al prossimo aggiornamento, come sempre.
Un bacio, Chris 💗