Il Moscerino
di Sangue negli occhi

22/05/22, ore 01:50

Innanzitutto buona giornata, ops vista l'ora direi che è meglio scrivere buona nottata.
Comunque non stiamo a cercare il pelo nell'uovo e parliamo della tua storia.
Solitamente non scrivo quasi a nessuno ma stavolta ho voluto fare un'eccezione con questa.
L'ho trovata davvero carina, fresca e divertente.
Ho adorato la super simpatia del piccolo Nathan.
Io amo particolarmente il pairing di Draco - Hermione mentre chi mi conosce sa che non ho mai fatto mistero della mia profonda antipatia verso Ronald Bilius Weasley.
Se ti va guarda il mio account e ti renderai conto di ciò che ho scritto.
(Recensione modificata il 22/05/2022 - 04:07 pm)

08/05/20, ore 15:57

Eccomi qui a recensire la seconda parte di questa storia che nel complesso ho trovato molto gradevole. Ho trovato questo capitolo un po' meno frizzante rispetto al precedente, soprattutto per la serietà della conversazione tra Nathan e Draco. Mi sono comunque piaciuti molto gli spunti comici, soprattutto il finale con le pasticche vomitose da rifilare ad Harry e Ron. Ricapitolando la storia mi è piaciuta, oltre alla trama ho apprezzato molto il tuo stile fresco e sbarazzino che si è espresso al massimo nella prima parte mentre nella seconda hai descritto abbastanza bene lo svolgersi della vicenda senza appesantirla troppo.

07/05/20, ore 20:38

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Nathan è ufficialmente il mio idolo! È un bambino veramente sveglio e intelligente. Quello che più mi è piaciuto di questo capitolo è che ho trovato tutti i personaggi abbastanza IC, tenendo conto di tutti gli anni che sono passati da Hogwarts e le esperienze che hanno avuto nel frattempo, che li hanno fatti crescere e maturare, fino ad avere dei rapporti civili anche senza essere costretti da qualche assurda motivazione. Insomma la storia è molto interessante e non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggere il resto.