Zuppa di pesce
di LB Shadow

07/05/20, ore 16:38

Ciao :D

questa raccolta promette benissimo, il primo capitolo è meraviglioso! Mi è spiaciuto vedere Crowley così disperato quando credeva che l'amico fosse morto, ma è stata anche la scena che li ha decretati definitivamente nella mia testa nuova OTP del secolo. Penso che tu sia stata bravissima a descrivere quel dolore, come anche tutta la disillusione e il risentimento provati da Crowley verso Dio, l'Apocalisse e tutto il resto.
Mi fa sorridere tantissimo l'idea che Azi non avesse capito che Crowley parlasse di lui quando ha detto di aver perso il migliore amico: ho avuto il dubbio che effettivamente fosse così, durante la serie. Trovo stra IC che una volta finito tutto abbia chiesto delucidazioni e noto forse una piccola nota di gelosia nelle sue parole?^^
Fortuna che la risposta di Crowley lo tranquillizza: il demone ha sempre reso molto palesi i suoi sentimenti, al contrario dell'angelo, che trovo abbia fatto benissimo a scusarsi <3
− Promettimi solo di non lasciarmi più. – gli chiede, il respiro caldo solletica il naso sotto di lui.--> questa frase è troppo dolce, così come immaginarli fronte contro fronte... mi sciolgo :3

Grazie di aver postato, spero la continuerai: leggerò volentieri!

Un bacio,

Leila